annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BANCOMAT NON HA EROGATO DENARO

paolopa63

paolopa63

Apprendista

Il giorno 17 gennaio tentavo di prelevare presso uno sportello bancomat  ma il denaro non veniva erogato, contattato immediatamente la banca dove avevo effettuato l'operazione mi dicono di aspettare dopo l'orario di chiusura perchè devono verificare ed infatti il giorno successivo, al telefono, mi comunicano che i soldi sono rimasti incastrati e quindi non c'è stato il prelievo, in ogni caso non me li possono restituire se Ing non gli rilascia una dichiarazione (su questa cosa hanno dato una spiegazione assolutamente incomprensibile)

Ovviamente Ing che ho contattato mi ha risposto che loro non rilasciano nessuan dichiarazione e ora ho l'addebito sul conto di 450 euro e i soldi li ha l'altra banca. Ho mandato subito la documentazione richiesta via fax con tanto di ricevuta, volevo sapere quale era la tempistica per riavere i miei soldi.

Grazie

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Non si capisce a chi tu abbia inviato la documentazione, presumo ad ING (non credo che tanti altri Istituti utilizzino ancora il fax...), ma lo sblocco e la sua tempistica, oramai dipende dalla Banca ce gestisce l'ATM incriminato

Giampi76

Giampi76

Apprendista

Ciao, è capitato anche a me una cosa del genere a inizio Novembre....avendo il Bancomat a 50 metri da casa risolto tutto in Banca senza far intervenire ING ( anche perché ultimamente lascia parecchio a desiderare....) Diciamo che in un paio di settimane ho risolto il problema.