annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BANCOMAT NUOVO

ylgom

ylgom

Apprendista

Con il nuovo bancomat in alcune banche non è possibile prelevare, " carta non abilitata al prelievo internazionale"???

6 RISPOSTE 6
gab16

gab16

Guru

@ylgom Scusa ma non è chiara la tua precisazione: la VPAY ING è valida proprio per i prelievi su 'circuito internazionale' /o VISA. La difficoltà, pertanto, se esistente, è dovuta al dispensatore della Banca cui hai tentato il prelievo, evidentemente non idoneo per tale operatività. 

ylgom

ylgom

Apprendista

Mi spiego meglio:

ho sempre prelevato con il bancomat vecchio, è un atm  "volante" al supermercato.

Con questa nuova carta non mi fa piu prelevare, dicendo " carta non abilitata a prelievo internazionale"

non so quale sia il problema ne mi interessa.

prima prelevavo ora no. registro che il servizio offerto è diminuito in qualità 

gab16

gab16

Guru

@ylgom Tale variazione di ING ha creato non pochi dissapori. Cmq, bisogna pur precisare che il tuo problema non dipende da ING ma dal dispensatore che hai tentato di usare, il quale dicendoti 'carta non abilitata al prelievo internazionale' valutava doversi trovare di fronte ad una carta Bancomat tradizionale con il circuito MAESTRO che comunque è riservato agli stranieri. Ergo, ti assicuro che sono un attento critico di ING per molti versi, ma quel che è giusto è giusto dirlo. Parecchi di noi ci siamo lamentati per questa scelta di ING con la nuova carta VPAY, ma essendo una Multinazionale, ING ha adoperato un diverso sistema per le proprie carte di debito che non è fatto per rompere le scatole a noi, ma per proprie esigenze organizzative. Il problema, allora, è di ING  che diciamo, non ha tenuto conto che nel nostro mercato abbondano ancora dispensatori con 'limitate opzioni di individuazione di supporti di tipo vario', oppure dei nostri Istituti che solo in piccola parte hanno aggiornato le loro tecnologie?

ylgom

ylgom

Apprendista

tutto vero...tutto giusto...ma se devo vendere libri a degli analfabeti non propongo Dante ma un abbecedario!!!!

ribadisco, diminuzione di qualità nel servizio 

Stevebrown59

Stevebrown59

Apprendista

Concordo con te al 100%. Io sono veramente arrabbiato. Uso il bancomat per fare benzina all self un giorno si e un giorno no. Questo nuovo circuito non lo prende nessuno. Vorrrei sapere chie è stato l'intelligentone in ING che ha preso questa decisione. Andrebbe licenziato in tronco. Te la vendono come la carta del futuro...ma prima facciano i contratti e paghino per fare aggiornare i software e dopo vengano a proporcela. E' una vergogna. Non me lo aspettavo da ING. Mi sono trovato sempre molto bene. Ma questa cosa non mi va giù e ho già deciso: chiudo il conto e vado dalla concorrenza.

Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

Sicuramente Ing, con la nuova carta debito Vpay (senza il circuito tradizionale bancomat), ci avrà guadagnato economicamente, ma ha perso parecchi clienti o comunque parecchi sono scontenti. È una conclusione che i dirigenti dell'istituto devono trarre ed eventualmente tenerne conto in futuro.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?