Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/11/2021 10:32
in data 19/11/2021 10:32
Buongiorno a tutti,
ho appena bloccato la mia carta di credito attraverso il supporto dell'operatore virtuale.
Qualcuno può comunicarmi entro quanto tempo la riceverò?
Per l'attivazione si procede sempre online, corretto?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
19/11/2021 12:09 - modificato 19/11/2021 12:14
19/11/2021 12:09 - modificato 19/11/2021 12:14
SoluzioneCome proprio da me già descritto in 10/15 gg calendariali.
In Area Riservata dovresti già trovare la nuova Carta e da lì, una volta che l'avrai ricevuta, inserendo il CVV e l'autenticazione forte (SMS/OTP o Token) procederai ad attivarla.
Il codice di tracciamento del plico ti arriverà alla mail registrata in anagrafica.
19/11/2021 12:09 - modificato 19/11/2021 12:14
19/11/2021 12:09 - modificato 19/11/2021 12:14
SoluzioneCome proprio da me già descritto in 10/15 gg calendariali.
In Area Riservata dovresti già trovare la nuova Carta e da lì, una volta che l'avrai ricevuta, inserendo il CVV e l'autenticazione forte (SMS/OTP o Token) procederai ad attivarla.
Il codice di tracciamento del plico ti arriverà alla mail registrata in anagrafica.
in data 19/11/2021 17:31