annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bancomat ING e CDC Curve

nickylo1978

nickylo1978

Matricola

Buongiorno,

ho attivato una carta di debito/credito CURVE e associato sia la carta di credito che il bancomat ING. La carta CURVE è associabile, a differenza di quella ING, a APPLE PAY.

La soluzione CURVE permette di pagare associando alla carta CURVE piu carte di debito/credito così da avere un unica carta per tutto.

Stamattina ho provato a pagare  tramite Apple Pay abbianando il bancomat ING ma mi ha negato l'addebito.

Il supporto CURVE mi dice di contattare ING per far verificare il motivo del rifiuto.

Grazie

11 RISPOSTE 11
Gabriele

Gabriele

Guru

@nickylo1978  ha scritto:

(...)

Il supporto CURVE mi dice di contattare ING per far verificare il motivo del rifiuto.

Grazie

E tu, da lunedì, contatta ING Smiley Strizza l'occhio

Questo è un forum tra noi Clienti

Prego

REXLEX

REXLEX

Guru

@nickylo1978 tu hai però 14 gg di tempo per scegliere da quale carta prelevare la spesa. Quando l'operazione che stavi per fare addebitandola sulla carta di debito ING ( MC o Vpay ? ) ti è stata bloccata l'hai portata lo stesso a termine riservandoti di addebitarla su altra carta o l'hai annullata completamente ? 

nickylo1978

nickylo1978

Matricola

Caro @Gabriele io sono un cliente ING DIRECT e cerco in questa commmunity aituo per un problema che mi genera proprio ING. Se poi questa community serve solo per lamentele inutili allora chiedo venia. Seguirò comunque il tuo illuminante consiglio. Grazie.

Grazie @REXLEX per la risposta, la transazione tramite CURVE è stata rifiutata quindi non ho potuto fare nulla, ho dovuto pagare con il bancomat ING. Nelle notifiche di Apple Pay ho la transazione RIFIUTATA. Tu hai CURVE e Bancomat ING associata ? La usi con Apple Pay ?

Grazie

@Gabriele  ha scritto:

@nickylo1978  ha scritto:

(...)

Grazie

E tu, da lunedì, contatta ING Smiley Strizza l'occhio

Questo è un forum tra noi Clienti

Prego

Gabriele

Gabriele

Guru

Beh, vedi @nickylo1978, il mio <<illuminate consiglio>> è uno dei tanti che potresti ricevere da tuoi pari.

Anche lo sperare che qualche altro Cliente abbia la tua stessa situazione e con essa la soluzione è appena, apparentemente, stato contraddetto da questo blocco tematico in cui due Utenti ricevano risultati diametralmente different... utilizzando gli stessi codici per un'operazione PagoPA Smiley imbarazzato

Quindi...

REXLEX

REXLEX

Guru

@nickylo1978 no io non ho Curve ma se emerge qualche prodotto , come Curve che non conosco , mi piace saperne di più. 

L'idea è indubbiamente interessante e leggendo il tuo post sono andato a cercare in rete. Se riesci a venirne a capo grato se fai sapere qui. 

Giannipzz

Giannipzz

Apprendista

Anch'io mi trovo nella tua stessa situzione , pagamento rifiutato. Poi hai risolto? Grazie

Ninnari

Ninnari

Apprendista
Buonasera a tutti, anche io nello stesso problema: carta Curve con associata la mia carta di debito Ing (bancomat).
Contattata l'assistenza Curve già 2 volte, mi hanno ribadito che la banca sta bloccando le transazioni con il codice: 2402, your bank sent us 'Do Not Honour', dovuto o ad un blocco della banca o a insufficiente credito. Ho soldi sul conto dunque è un blocco della banca. Ho già sentito via telefono ieri il customer care Ing, mi hanno risposto che a loro non risulta nulla.. Siamo a posto!??
C'è qualche anima pia che ha qualche soluzione?
finder

finder

Guru

@Ninnari  ha scritto:
Buonasera a tutti, anche io nello stesso problema: carta Curve con associata la mia carta di debito Ing (bancomat).
Contattata l'assistenza Curve già 2 volte, mi hanno ribadito che la banca sta bloccando le transazioni con il codice: 2402, your bank sent us 'Do Not Honour', dovuto o ad un blocco della banca o a insufficiente credito. Ho soldi sul conto dunque è un blocco della banca. Ho già sentito via telefono ieri il customer care Ing, mi hanno risposto che a loro non risulta nulla.. Siamo a posto!??
C'è qualche anima pia che ha qualche soluzione?

---

Se il motivo dell'associazione della carta di debito di ING (NO BANCOMAT) V-Pay o nuova MasterCard debit a Curve deriva dal pagamento via Melafonino, mi risulta che Ing abbia recentemente reso disponibile questo servizio su tutte le proprie carte!

Ninnari

Ninnari

Apprendista
Grazie per la risposta, no faccio operazioni da un normale smartphone Android. Non so se ci sono differenze ma io ho associato alla carta Curve la carta di debito Ing inserendo il numero della carta bancomat con i suoi dati (scadenze e codice di 3 cifre), inoltre prima di questo "blocco" ho eseguito vari acquisti per parecchi mesi senza problemi, sono invece bloccato ora da circa 4 giorni
SuperUsers del mese