Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/01/2022 15:00
in data 19/01/2022 15:00
19/01/2022 15:01 - modificato 19/01/2022 15:05
19/01/2022 15:01 - modificato 19/01/2022 15:05
Ciao @Cristina69
per capire il perché del blocco della tua carta di Debito (non più Bancomat...) devi telefonare ad ING
Qui siamo tutti Clienti come te e si potrebbe solo ipotizzare alcune situazioni, molte delle quali dovresti conoscerle tu in primis.
Ad ogni buon fine, leggi qui
in data 19/01/2022 15:09
in data 19/01/2022 15:09