annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bancomat estinto senza preavviso

spillo201

spillo201

Apprendista
Allora...
Premetto che mi era stata bloccata la Arancio Vpay (senza nessun tipo di preavviso) perché ero andato in rosso..già assurdo comunque perché capisco la carta di credito ma il bancomat se non ci sono sul conto i soldi non te li dà...e già qua comunque è inspiegabile.
Comunque dal 29 aprile come mi arriva lo stipendio comincio a telefonare ... Non solo mi viene detto che la segnalazione è stata fatta ,e tutti gli operatori mi dicono detto domani , massimo dopodomani, vedo che la pratica è stata elaborata ecc.
Siamo al 10 maggio e...indovinate?
Vado nella app e nel sito di ING...carta arancio VPAY estinta..
Mi dovevano arrivare 2 stipendi arretrati e meno male che, non fidandomi, visto che dopo 4 5 6 GG non si muoveva niente me li sono fatti mandare su una carta prepagata con iban...ma se non la avevo?? E se non volevo usare la carta di credito come ovviamente ho dovuto fare?? Adesso aspetto domattina per avere delucidazioni...ma tanto comunque vada ...il fatto di non esserci stato nessun tipo di avviso non solo per l'estinzione ma nemmeno per il blocco la trovo una cosa veramente allucinante...dodici giorni senza poter prelevare ..
2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Novità?

ArmandoE

ArmandoE

Apprendista

ciao hai risolto?

oggi ho visto che mi è capitata la stessa cosa, ma è domenica, chiamo domani.