annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bancomat

RISOLTO
Healing

Healing

Apprendista
Buongiorno a tutti vorrei sapere quanto e il limite del bancomat ING e dove si può prelevare grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@Healing la carta di debito di  ING, VPAY, utilizzabile presso gli ATM predisposti al 'circuito internazionale-VISA' e-o VPAY, può avere limiti di utilizzo a partire da euro 250-1000 giorno-mese, a salire fino a 1500-4999, facilmente visionabili et modificabili sul SITO ING alla schermata 'carta di debito'-personalizza (e poi modifica dati di utilizzo).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@Healing la carta di debito di  ING, VPAY, utilizzabile presso gli ATM predisposti al 'circuito internazionale-VISA' e-o VPAY, può avere limiti di utilizzo a partire da euro 250-1000 giorno-mese, a salire fino a 1500-4999, facilmente visionabili et modificabili sul SITO ING alla schermata 'carta di debito'-personalizza (e poi modifica dati di utilizzo).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Healing

Healing

Apprendista
Grazie amico
finder

finder

Guru

Healing ha scritto:
Buongiorno a tutti vorrei sapere quanto e il limite del bancomat ING e dove si può prelevare grazie

Sui limiti di utilizzo @Healing hai ricevuto tutte le delucidazioni del caso da parte dell'espertissimo @gab16 e mi permetto soltanto di precisare che tali limiti sono unificati (peccato) e quindi possono essere raggiunti utilizzando la carta sia per prelevare che per pagare!

Sul dove prelevare ti tocca invece fare un po' più di attenzione visto che non hai più (ahimé!) Smiley Triste tra le mani una carta aderente al circuito bancomat, ma una fetecchiosa e schizzinosa V-pay che non sempre viene riconosciuta da tutti gli ATM, specialmente da queĺli più vecchiotti che non sono stati ancora aggiornati al circuito del futuro... remoto!

A tal proposito è stato rinvenuto uno strumento on line messo a disposizione da Visa.com che si chiama "ATM locator", molto utile per cimentarsi con la caccia al tesoro dell'ATM V-Pay compatibile: il gioco che ING regala gratuitamente a tutti i propri clienti!Smiley Lingua

SuperUsers del mese