Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/01/2021 15:15
in data 25/01/2021 15:15
Perchè, a differenza delle carte, il portale consente nella sezione del conto di bloccare gli addebiti
in data 25/01/2021 15:17
in data 25/01/2021 15:17
Hanno accettato la prepagata perchè gli ho detto che avevo solo quella
25/01/2021 21:17 - modificato 27/01/2021 12:20
25/01/2021 21:17 - modificato 27/01/2021 12:20
purtroppo non sembra che sia più disponibile sul sito ING copia del Contratto Unico (comprendente Conto Corrente Arancio, Prepagata ed altri Prodotti) e l'ultima versione (V06.2018) che ho salvato probabilmente sarà diversa dalle attuali condizioni, ma ti cito quanto riportato allora nella specifica Sezione della Prepagata (per la cronaca, Sezione III –bis Condizioni generali che regolano l'utilizzo della Carta Prepagata - Art. 8, pag. 33 di 40):
<<<Compensazione:
1. La Banca potrà compensare l’eventuale saldo positivo della Carta con qualsiasi debito nei confronti del Titolare e relativo ad altri prodotti bancari con la stessa detenuti.
2. La Banca potrà compensare l’eventuale saldo negativo della Carta con qualsiasi credito dalla stessa vantata nei confronti del Titolare e relativo ad altri prodotti bancari con la stessa detenuti.
>>>.
Come detto, forse questa clausola di salvaguardia (per la Banca) non è più valida, anche se ne dubito, ma solo per farti avere un quadro più completo della situazione.
Buona serata.