Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29-05-2016 04:54 PM
in data 29-05-2016 04:54 PM
Buon pomeriggio,
ho appena scoperto di avere la prepagata bloccata a causa del pin.
Come è possibile sbloccare il tutto per poterla utilizzare regolarmente?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-05-2016 05:07 PM
in data 29-05-2016 05:07 PM
Soluzione@Feswimm Non indicato se errato solo il Pin iniziale od anche il 'master secur code' qualora attivato: in ogni caso, interpellare il Servizio Clienti per lo sblocco e successivo ripristino.
in data 29-05-2016 05:07 PM
in data 29-05-2016 05:07 PM
Soluzione@Feswimm Non indicato se errato solo il Pin iniziale od anche il 'master secur code' qualora attivato: in ogni caso, interpellare il Servizio Clienti per lo sblocco e successivo ripristino.
in data 07-08-2018 01:11 PM
in data 07-08-2018 01:11 PM
Di quante cifre è il pin della carta prepagata (sulla comunicazione che ho ricevuto, il pin è di 4 cifre)?..lo chiedo perchè sebbene digitato correttamente in fase di pagamento (sia come bancomat che come carta di credito...) mi ha dato "pin errato2 e di conseguenza si è bloccata la carta (..che non ho quindi MAI USATO per pagamenti su POS..).
Grazie
in data 07-08-2018 01:15 PM
in data 07-08-2018 01:15 PM
Ciao @lmartinoia,
il PIN della prepagata, almeno per me, è di 5 cifre.
Sicuro di non confonderti con il PIN della carta di credito?
in data 07-08-2018 01:30 PM
in data 07-08-2018 01:30 PM
Sicuro...
....dalla comunicazione cartacea che ho ricevuto, è comunque risultato molto difficoltoso "estrarlo" (cioè renderlo visibile...) dal "simpatico" meccanismo di protezione che evita si, di renderlo facilmente visibile, ma altresi (nel mio caso è stato difficilissimo togliere la copertura da sovrapporre per vedere il pin...) praticamente impossibile, se non rischiando come detto di strappare il tutto...., "vederlo"...morale della favola, a me risultano "visibili" 4 cifre e da quello che mi dici, molto probabilmente c'è una quinta cifra ancora nascosta...altro che Codice da Vinci....
...e comunque cosa è meglio fare a questo punto...?
in data 07-08-2018 01:37 PM
in data 07-08-2018 01:37 PM
@lmartinoia, se non riesci a recuperare in nessun modo il PIN dal cartaceo che ti hanno inviato, l'unica soluzione è richiedere un nuovo invio del PIN dalla tua area riservata...
in data 07-08-2018 01:41 PM
in data 07-08-2018 01:41 PM
ok..grazie...stasera chiamo il contact center e vediamo...grazie ancora...