Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/11/2021 13:13
in data 20/11/2021 13:13
in data 20/11/2021 13:25
in data 20/11/2021 13:27
in data 20/11/2021 17:08
in data 20/11/2021 17:08
all'atto del blocco della carta ti viene fornito un "codice blocco Carta" di ben 16 cifre con data ed ora dell'operazione da te richiesta.
Ecco, quello potrebbe essere considerato la cosa più vicina ad una comunicazione ufficiale (ma in fondo lo è) del recepimento della richiesta del blocco, una sorta di "numero di protocollo" della tua richiesta.
Io ho provveduto ad inserirlo nel Modulo di contestazione delle transazioni disconosciute.
A margine, banca on-line, praticamente cashless... vogliamo ancora la "cartuscella"?
in data 21/11/2021 03:58
in data 21/11/2021 03:58
in data 21/11/2021 08:44
in data 21/11/2021 08:44
@Puffina80 ha scritto:
Gentilissima @Gabriele, la richiede la banca a cui ho chiesto il mutuo... Indi per cui ho chiesto.
*****
GentilissimO @Puffina80, pur non capendo anche questa richiesta (tra le tante astruse che formulino le banche), fornisci quel numero di 16 cifre.
Tra banche si dovrebbero capire
in data 22/11/2021 09:23
in data 22/11/2021 09:23
Grazie mille , ma alla banca non basta e seppur volessi farlo mi mancherebbe il codice
in data 22/11/2021 09:29
in data 22/11/2021 09:29
Prego @Puffina80
come già scritto, il codice ti sarebbe dovuto essere comunicato dall'Operatore al termine della procedura di blocco della Carta.
Non ne ho mai capito l'utilizzo specifico, ma lo inserii nel Modulo di contestazione.
Ignoro se un'ulteriore telefonata (al n. per bloccare le Carte) potrebbe fartelo conoscenere, ma se all'altra banca già dici che non vada bene...
in data 22/11/2021 10:56
in data 22/11/2021 10:56