237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco carta dall'antifrode non autorizzato

Buongiorno.

Per un paio di volte mi e' stato richiesto un pagamento da un sito web non raccomandabile. L'antifrode mi ha chiamata e ha bloccato il pagamento consigliandomi di bloccare la carta.

Io ho solo quella carta e sono in un momento (lavori, trasloco separazione) per cui non posso rimanere senza carta almeno fino alla meta' di Ottobre.

Ieri una chiamata dell'antifrode di una ragazza molto maleducata che mi ha bloccato la carta senza se e senza ma, mettendomi in enorme disagio .

Avrebbe potuto bloccare il pagamento come hanno fatto i suoi colleghi invece ha detto che era da bloccare . Io non l ho autorizzata , lei lo ha fatto lo stesso attaccandomi il telefono in faccia.

Vorrei aprire un reclamo. I clienti non si trattano in questo modo.

Sapete dirmi  l'iter per farlo? 

Grazie 

8 RISPOSTE 8

@Pepinetta1 risulta strano che non te lo abbiano fatto già dalla prima volta. Il circuito non può permettere che qualcuno continui a 'spendere' se non è il titolare della carta che poi rifonde. 

Ciao @Pepinetta1,

ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente per gli opportuni approfondimenti.

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Hanno bloccato il pagamento, non la carta. Ho solo quella e da questa estate sto ristrutturando e ho bisogno di prelevare, mi serviva ancora un po di tempo. La signorina invece e' stata molto sgarbata e non ha voluto sentire ragioni. 

Grazie.

Quello che mi interessava era far fare i controlli sulla telefonata e vedere se secondo loro quella signorina e' stata competente, cordiale e professionale. Se sta bene a loro avere questa gente...... 

Ho ricevuto la telefonata Giovedi ore 16:25 dal numero 02/668978 da una signorina moto sgarbata. 

 

Ciao @Pepinetta1,

mi dispiace leggere quello che hai scritto, ma più che pensare ad appurare il livello di educazione e competenza dell'Operatrice (parametri spesso definiti dalla Clientela INdegni del "peggior bar di Caracas"), presumo che ti prema avere la possibilità di pagare e prelevare.

 

In ogni caso puoi riportare gli estremi ed il contenuto della telefonata che hai qui indicato significandoli in una PEC/PEO di reclamo agli indirizzi che trovi qui

Io le avevo solo chiesto di aspettare meta ottobre, come avevano fatto i colleghi. Non capisco perche loro l abbiano potuto fare e lei no. E comunque al mio " non autorizzo il blocco della carta", mi ha gentilemnte attaccato il telefono in faccia. 

Comunque grazie. Apriro il link che mi hai mandato. 

Ho richiesto carta e pin della prepagata e nuova carta di credito. Piu di questo non posso fare . Non posso prelevare. Punto.