237766membri
148990post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco carta di credito per saldo negativo

Buongiorno, questa mattina mi sono svegliato con un messaggio di blocco della carta di credito. 

La questione è sempre la stessa, un addebito automatico porta in rosso il saldo e di conseguenza la carta viene bloccato.

 

In passato, al ripetersi della stessa stessa situazione, avevo segnalato come indicato dal call center tramite email la mia richiesta di NON procedere al pagamento degli addebiti qualora questi genererebbero un saldo negativo sul mio conto. 

Convinto di aver risolto il problema, ieri si ripresenta la medesima condizione, per evitare il blocco della carta prima di procedere ai chiarimenti necessari, ho immediatamente provveduto all'emissione di un bonifico così da ripristinare la positività del c.c..

Bonifico arrivato questa mattina contestualmente al blocco e conto positivo.

Vorrei capire se questo è normale e se c'è la possibilità di correggere questa sgradevole situazione.  

 

grazie

Riccardo

2 RISPOSTE 2

Guglielmo di Occam, in uno dei suoi celebri postulati, asseriva: <<A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire>>.

Lascia un saldo idoneo a coprire gli addebiti (oltretutto previstiSmiley Strizza l'occhio) e risolvi la questione Smiley Felice

Grazie Sig. Gabriele, ringrazio per il contributo.