237356membri
148440post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco carta di credito

Vi chiedo.

Conosco le regole, ma queste per essere giuste devono essere applicate con il buonsenso.

La situzione economica non è facile per nessuno.

Io ho conto Arancio da tanti anni. Ho la carta prepagata e quella di credito. Ho un prestito in corso sempre Arancio tutto regolare in rate e pagamenti. Da sempre.

Ora mi sono venuti a mancare degli incassi stabili ed altri arrivano, ma non con cadenza precisa.

Negli ultimi due mesi il conto corrente è andato sotto per 24 ore o 48 ore per E. 8,00 o per 40,00 o max E. 110,00 l'11.07.21. 

Il 12.07.21 ho scritto a ING allegando il bonifico già fatto dal cleinte. La mail è tornata indietro. Non era abilitata alla ricezione.

Il 13.07 la mattina è arrivato ed accreditato il bonifico. Il conto regolare attivo come ora.

Il 13.07 alle ore 22.59 il sistema ING mi comunica che ha bloccata la carta di credito perchè il conto è andato sotto tre volte (?? in quanto tempo) e che riabilitano la funzionalità se verso E. 3.000 o risccredito lo stipendio/pensione (??).

Capisco che il sistema è demente per sua natura, ma gli uomini no.

Ho chiamato ed una demente (umana) sbadigliando mi ha snobbato. 

Sapete se si può fare qualche cosa che non sia trovare E. 3.000 in pochi giorni?

Poi sono giorni difficili davvero.

Grazie.

 

 

 

2 RISPOSTE 2

@ilprincipe in pratica bisogna fare quel che si aspettano da te , non ci sono escamotage per aggirare la situazione. 

Tu non avevi fido ? niente di niente ? il fido va sempre chiesto quando le cose van bene pensando in avanti. 

Non cerco scorciatoie. Chiedo se ci sono cose più sensate di versare E. 3.000,00 se ho due tre mesi di difficoltà nel stare nel conto. Le due cose non collimano. Nessuno mi ha detto di chiedere un fido per eventuali sfori minimi temporanei. Poteva essere una idea visto che mi hanno concesso anche il prestito senza problemi.

Ma ora?