237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco carta di debito e prepagata per motivi di sicurezza.

Ho appena chiamato l'assistenza perché la mia carta di credito è stata bloccata e quella di debito verrà bloccata a breve (il 7 settembre) per lo stesso motivo, giusto per essere sicuri.
Mi hanno risposto che cominceranno a spedire il tutto il 7 settembre (quando non avrò più carte utilizzabili) e di contare circa 15 giorni.
"io quindi non posso fare operazioni per 15 giorni? banalmente, come posso fare la spesa?"
"prelevi il più possibile entro il 7"

Non ho parole.

 

Tra l'altro, ieri ho chiamato per lo stesso motivo per sapere il codice della spedizione (ancora speravo arrivasse prima del blocco dell'altra) e mi hanno dato un codice di tracciamento.
Di una spedizione che non esiste...

Ti capisco perfettamente ed è una cosa che non riesco proprio a mandar giù. È un'operazione che a me "puzza" un poco ed il consiglio che posso dare è di fare richiesta al CAI (in maniera totalmente gratuita) tramite sito della banca d'Italia. Per quanto riguarda la disponibilità delle carte, un'operatrice del servizio clienti qualche giorno addietro, mi ha detto di fare richiesta per avere subito la carta prepagata e utilizzare quella in attesa della spedizione della carta di debito.
Buongiorno a tutti gli interessati di questo argomento. Abbiamo novità? La mie carte sono già state bloccate. Aggiorniamoci sugli sviluppi.
Da parte mia nessuna novità. Carte bloccate. Fatto richiesta di nuove.
Quando hai fatto la richiesta? Le mie le hanno bloccate un'oretta fa.
Richiesta fatta da qualche minuto. Carte bloccate a partire dalle ore 10:00 più o meno.
Dallo stesso sito? O app?
Al momento mi permette di richiedere solamente la prepagata. In effetti la mail ricevuta ad agosto, affermava che la carta di debito si sarebbe potuta richiedere dal giorno successivo al blocco.
Anche io lo stesso. Speriamo non ci mettano una vita
Ciao Icodela; ho richiesto la nuova carta di debito ieri 07.09.2022 dall'area personale del mio PC, l'app non mi permetteva di richiedere la carta. Ho subito ricevuto la mail di accettazione dell'invio della nuova carta. Stamane ho chiamato il servizio clienti (sezione carte) e mi hanno detto di richiamare lunedì o martedì per la tracciabilità della spedizione. Aggiungo che in teoria la banca dovrebbe inviare una mail con la tracciabilità della carta. Ciao, ci si aggiorna.