237773membri
148998post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco carta di debito e prepagata per motivi di sicurezza.

A quanto pare la carta di credito mi arriverà domani, carta bloccata dal 29/08 (ovviamente nessuna mail con tracciatura, l’ho “trovato” io nella sezione del sito). E ieri, sempre dal sito e non da app, ho richiesto la carta di debito.
Sempre più basito.
Grazie per la risposta ufficiale. Procedura inusuale da parte di ING DIRECT, che avrebbe dovuto inviare le nuove carte di debito evitando un lungo periodo di blocco utilizzo on line (15 giorni circa). Gravi problemi per i correntisti interessati alla sostituzione della carta. Sono molto deluso.
Anche a me stesso problema ok per 10 anni fino al 7/9 che mi hanno bloccato carta debito, credito e prepagata causa il loro servizio di sicurezza. Ad oggi non sono riuscito a richiederne una nuova... mi hanno detto di aspettare altri 5 giorni siccome hanno inviato segnalazione interna per questo problema...mi chiedo dal momento che sapevano del blocco perché mi era arrivata email preventiva 20 giorni fa perché la procedura di sostituzione non è avvenuta subito e in automatico siccome è una banca online e non c'è modo alternativo per prelevare i propri soldi! È tutto quanto assurdo!
Hai provato dal sito e non dall’app? Io sono riuscito a richiederla da lì.
E, anch’io, ovviamente, mi ritrovo senza carte e a dover fare bonifici su altre banche per poter utilizzare i MIEI soldi. Allucinante
Oggi ho dovuto sollecitare facendo aprire un ticket per la spedizione della carta. Guardando dall'area personale me ne hanno assegnata una con scadenza 2027, ovviamente "da attivare" ma purtroppo non vi è ancora traccia della spedizione. Questo è un disservizio che purtroppo all'immagine della banca non fa per nulla bene. Se vi è qualche operatore della ING che vuole intervenire in merito a a questo post anche per chiarire sui tempi di spedizione è sempre il benvenuto.
Beh vi avevo detto che vi avrei aggiornati; oggi finalmente ho ricevuto la nuova carta bancomat, precedentemente bloccata da ing per motivi di sicurezza. Dal giorno del blocco (07/09/2022) alla data dell'arrivo della nuova carta e relativa attivazione sono passati 12 giorni (arrivata e attivata giorno 19/09/2022). I tempi di arrivo della nuova carta sono stati "accettabili". Rimane il fatto che a mio parere, ING avrebbe dovuto gestire questa vicenda inviando immediatamente le nuove carte ai propri correntisti. Cordiali saluti a tutti e buona fortuna. Chi volesse aggiornare questo post, lo faccia, in modo da rendere edotti tutti i correntisti dei possibili disservizi subiti.