238143membri
149568post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco carta di debito per PIN errato e servizio clienti estero da ieri non funziona

Buongiorno, mi è stata bloccata la carta di debito in quanto ho inserito per tre volte il PIN errato.
Mi trovo all'estero e da ieri sto provando a contattare il servizio clienti tramite il numero dedicato per chi è all'estero. Come anche riportato sulle news di questa community ci sono dei problemi tecnici col servizio clienti ( infatti da subito segnale di occupato o dopo un breve messaggio di benvenuto cade la linea).
Ora vorrei gentilmente chiedere se esiste una soluzione alternativa x lo sblocco ( ho guardato tutti i post qui e le varie informazioni sull'area riservata ma non c'è nulla in proposito).
Invito anche eventuali tecnici di ING presenti qui a pensare a soluzioni alternative per caso come questi e anche altri.
Mi era già capitato tempo fa di non poter più accedere all'area riservata in quanto avevo perso il telefono ed essendo all'estero non potevo ricevere una nuova SIM e l'unica maniera x scaricare l'app su un device differente da quello in uso era essere in possesso del vecchio numero telefonico ( che naturalmente non avevo più).
Quindi dare una alternativa ( rispettando naturalmente tutto i canoni di sicurezza dell'azienda) sarebbe sicuramente utile per evitare enormi disagi alla clientela.
Grazie
1 RISPOSTA 1

Ai posteri l'ardua sentenza....