237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco carte e invio contestazione: la nostra guida

Buonasera,oggi ho bloccato carta perché ho avuto degli addebiti non effettuati da me .Ho stampato il modulo di contestazione ,fatto denuncia alle autorità competenti .All inizio del modulo di contestazione ci sono le procedure da seguire .Vorrei sapere la denuncia originale dove mandarla e se va allegata anche al modulo di contestazione .grazie
Ho.bloccato la mia carta di debito.come posso richiedere una numero va
Ho.bloccato la mia carta di debito.come posso richiedere una nuova carta

ciao,mie stata bloccata carta,come faccio x riavera 1 nuova.grazie

mi e stata bloccata carta come faccio ricevere 1 nuova.

@Lucianomazza66 

il <<mi hanno>> od il <<mi è stata>> bloccata la Carta contiene una presumibile tua responsabilità (Corrente in "rosso", ripetuti errori di PIN, ecc.) e non una tua richiesta, ad esempio per clonazione frode Smiley imbarazzato.

 

Pertanto, come da immane letteratura tematica precedente che ti invito a consultare, comportati di conseguenza Smiley Strizza l'occhio

Ciao... Io sono all estero ho attivato l opzione mondo.. Ma la ING non mi fa effettuare pagamenti con la carta.. Ho chiamato il servizio clienti.. E dice che la banca me l ha bloccata.. Come posso risolvere??.. Non ho contanti.. Ho dei Seri problemi
Come si richiede la carta di emergenza.. Sono all estero.. E. Mi hanno bloccato la carta di debito.. La banca ho chiamato.. E sono stati loro

@CIROSIRYA82- 

pur comprendendo la tua agitazione, se la Banca ti ha bloccato la Carta - presumibilmente per presunte operazioni sospette - è sempre e solo con ING che dovrai rapportarti, non su di un Forum di suoi Clienti (come te)

@CIROSIRYA82- mi verrebbe da dirti usa la carta di credito o i contanti ( che sono le uniche due cose serie da portare con se all'estero soprattutto se stiamo parlando di fuori dall'Europa ). Mai andare all'estero con un solo mezzo di pagamento .

Se non ti potessi appoggiare su amici o colleghi o altri puoi farti mandare denaro dall'Italia con i servizi tipo Money Transfer o equivalenti oppure , extrema ratio ( non so dove sei ) ,  rivolgerti a consolato / ambasciata nel paese.