Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/06/2022 10:19
in data 02/06/2022 10:19
Ieri sera ho effettuato un pagamento on line con la carta di debito MasterCard ed oggi ho scoperto che il sito è una truffa; ho sospeso temporaneamente la carta ma vorrei anche annullare il pagamento. E' possibile? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02/06/2022 10:32
in data 02/06/2022 10:32
SoluzioneCiao @Chermesse
annullare il pagamento (ovviamente, come più volte detto), no; contestarlo, sì
Produci e recapita ad ING il modulo di contestazione che trovi in area riservata (come qui descritto)
Comunque, dato che hai autorizzato tu la transazione, potresti non essere rimborsata.
in data 02/06/2022 10:32
in data 02/06/2022 10:32
SoluzioneCiao @Chermesse
annullare il pagamento (ovviamente, come più volte detto), no; contestarlo, sì
Produci e recapita ad ING il modulo di contestazione che trovi in area riservata (come qui descritto)
Comunque, dato che hai autorizzato tu la transazione, potresti non essere rimborsata.