237757membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco per pin errato

RISOLTO
Stavo prelevando sul conto corrente con la mia carta di debito in uno sportello automatico ing dove mi chiedeva di inserire pin non specificando che volesse quello di 6 cifre per cui ho dato quello di 5 cifre però invece di rispondere pin errato mi ha risposto "transazione conclusa per problema tecnico" per cui io ripetevo lo stesso pin errato fin quando mi sono reso conto che la carta è stata bloccata, dal momento che contatto il servizio clienti in quanto tempo ottengo lo sblocco? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Regal70 per la carta di debito Mastercard c'è questa nota tra le FAQ :

 

​Ho inserito per 3 volte il codice PIN errato, come posso sbloccare la carta?

Puoi richiedere lo sblocco della tua carta di debito chiamando il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 800.71.72.73 da rete fissa oppure (+39) 02.999.67.89 da cellulare o dall'estero. Dal momento in cui verrà rimosso il blocco sulla tua carta, potrai nuovamente utilizzarla con il PIN in tuo possesso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@Regal70 per la carta di debito Mastercard c'è questa nota tra le FAQ :

 

​Ho inserito per 3 volte il codice PIN errato, come posso sbloccare la carta?

Puoi richiedere lo sblocco della tua carta di debito chiamando il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 800.71.72.73 da rete fissa oppure (+39) 02.999.67.89 da cellulare o dall'estero. Dal momento in cui verrà rimosso il blocco sulla tua carta, potrai nuovamente utilizzarla con il PIN in tuo possesso.