237356membri
148440post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Il bancomat, di ing, come la carta di credito, non sono abilitati per i pagamenti con google pay o samsung, mi srmbra solo per apple, forse, è proprio per questo motivo che entro il 31-12 sostituiranno la carta bancomat. L'app io, dovrebbe funzionare come google pay, ma se la banca, non è abilitata, non puoi far nulla, se non attendere la nuova carta.

@Mickyg dove l'hai presa la notizia che entro il 31 dicembre 2020 ( ? ) sostituiranno la carta di debito ( che non è bancomat ) ? a qualcuno forse ma per motivi concernenti la sua specifica carta ( scaduta , danneggiata o altro ) ma non a tutti. 

Salve, bisogna aspettare l'8 dicembre x la messa a punto del servizio. Ora non funziona
L'ho letta in una discussione all'interno di qst forum, ho la carta difettosa e volevo informazioni per la sostituzione, ed ho letto che chi ha contattato ip call center ha avuto come risposta della sostituzione a tutti entro ol nuovo anno.
Cmq io la mia carta di credito, sono rouscito a registrarla sull'app' io.
Ho riprovato su google e samsung pay, ma nulla

@Mickyg quindi il Call center , che non sa quel che deve ma sa invece il gossip di corridoio , dice in confidenza ad un tizio che le decine di migliaia ( minimo ) carte di debito Vpay verrebbero sostituite in massa nel mese di dicembre con i servizi di recapito che funzionano così così ( molti giorni di feste ) , con la necessità per migliaia di clienti di attivarle , con i soliti problemi conseguenti in un mese in cui tutti hanno bisogno di avere mezzi di pagamento che funzionano senza problemi ( e inizia il cds tra l'altro ) ? Non ci voglio credere. 

@Mickyg, mi sento di confermare ogni parola di quanto ti abbia risposto @REXLEX.

 

La sostituzione massiva delle V-Pay con le MC Debit, probabilmente più numerose delle Credito (anche'esse oggetto di biblico cambio da Visa a MC), si arenò presto, complice anche la pandemia e quanto da essa causata all'economia ed alle banche.

 

Siccome non siamo in un Mondo perfetto e le banche ancor meno, nulla vieterebbe di dar corso a questa masochistica (per il danno d'immagine che ne conseguirebbe) operazione in questo frangente, magari disattivando d'ufficio le V-Pay ancor prima che vengano consegnate le MC Debit...

 

Spero, almeno per chi sia in regime monobancario, che ciò non avvenga nelle modalità da te ventilate.

Ohi ragazzi, non è che lo dico io, l'ho letto in una discussione all'interno del forum alla ricerca "sostituzione carta vpay" basta mettere la digitura sopra nella ricerca di google e trovate i risultati, poi se la sostituisfono o meno, a me, non me ne po' fregà di meno...
Fatto sta che hanno rimandato la sostituzione delle carte difettose a gennaio 2021 proprio perché verranno sostituite a tutti

@Mickyg  ha scritto:
Ohi ragazzi, non è che lo dico io, l'ho letto in una discussione all'interno del forum alla ricerca "sostituzione carta vpay" basta mettere la digitura sopra nella ricerca di google e trovate i risultati, 
>>> per carità! non te ne si fa una colpa diretta! Qui sul forum si legge pure di chi abbia attivato (o, più probabilmente, dica di averlo fatto) l'Opzione Mondo per la Francia...

poi se la sostituisfono o meno, a me, non me ne po' fregà di meno...
>>> buon per te e per chi, come me, non sia legato ad una sola Banca/Carta

Fatto sta che hanno rimandato la sostituzione delle carte difettose a gennaio 2021 proprio perché verranno sostituite a tutti

>>> altra ottima notizia... della quale, come per l'altra, ribadisco che non ti si incolpi...

ING lascia senza strumenti di pagamento elettronico chi l'abbia a qualsiasi titolo non funzionante proprio in questo periodo topico, tra pandemia, quarantene, acquisiti e benefit di Stato per l'uso delle Carte...

 

Salve, ho registrato la mia carta ING sulla app IO ed aspetto, come tutti, che il programma sia avviato.


Vorrei esprimere una considerazione:
non capisco perché ING, che già conosce la mia identità,

le carte che ha emesso per me ed il mio iban,

non abbia semplicemente predisposto una pagina

nella mia area personale da cui, se volessi partecipare al cashback del MEF,

potessi esprimere il consenso per una o più carte.

 

@mp02  ha scritto:

(...)

non capisco perché ING, che già conosce la mia identità,

le carte che ha emesso per me ed il mio iban,

non abbia semplicemente predisposto una pagina

nella mia area personale da cui, se volessi partecipare al cashback del MEF,

potessi esprimere il consenso per una o più carte.

 

*****

Ti risulta che qualche Banca l'abbia fatto?