237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Salve a tutti, scusatemi ma io ho attivato la funzione e-commerce ma dopo i vari passaggi alla fine mi dice non autorizzata , premetto che la mia carta di debito è ancora quella con solo il logo VPay a differenza delle nuove Mastercard sapreste darmi aiuto
Grazie

@Adios in molti hanno problemi al momento , a far qualsiasi cosa. Riprova ogni tanto.

Avete fatto caso anche voi che nell'app IO quando si cerca di aggiungere il bancomat, si ricerca la banca ING DIRECT e non viene trovata, a differenza di tutte le altre banca che appaiono nella lista?

Possibile sia un problema dell'app? ho cercato intesa, webank, e tutte le altre banca e compaiono nella lista, ma ING Direct no...

@Poldo81 è da un po' che non si chiama più Direct. La carta di debito emessa da ING che hai in tasca non è un Bancomat .

Ovviamente ho provato solo ING...nulla..

C'è un menù a tendina che quando scrivi il nome della banca, sotto compaiono i risultati...ho provato molte banche che conosco e le ho trovate tutte, solo ING non la trovo...sembra quasi come non fosse nella lista o che ING non abbia comunicato qualcosa per farsi inserire all'interno.

Visto che l'APP io comunica anche con l'agenzia delle entrate, al momento potrebbe non essere accettata come carta bancomat

 

@Poldo81 pondera la risposta che ti ho dato e traine delle conseguenze.

quello che posso dirti dalla mia esperienza:

Sono riuscito a entrare nel portafoglio per inserire il bancomat di ING. Li trovi un menù dove devi fare la ricerca della tua banca che ha rilasciato il bancomat, ma con grande sorpresa se scrivo ING non compare la banca. Ho provato anche a cercare tutte le banche da me conosciute e la ricerca ha sempre successo, solo quando cerco ING non ho risultati, come se la banca non esistesse...

Quindi va inserita come carta di debito/credito e non come bancomat?
Spero si vedano le transazione quando si usa il POS