237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Buonasera, durante la registrazione carte sull'app IO per attivare il cashback viene richiesta una transazione di 0,02 cent per confermare la carta: ebbene, questa transazione non è andata a buon fine in quanto rifiutata dalla banca - così dice il messaggio di errore. Potete chiarirmi il perchè grazie?

Ci sono già 2 o 3 blocchi tematici, infarciti di pagine e pagine di commenti....

/t5/Carte-di-pagamento/Cashback-di-Stato-cds/td-p/114726

/t5/Carte-di-pagamento/Bonus-Cashback-sui-pagamenti/td-p/116778

/t5/Carte-di-pagamento/Carta-di-debito-non-accettata-per-app-Io-it/m-p/116507#M36723

 

Il Sistema va a rilento se non in tilt.

Estrema ratio, hai una V-Pay senza E-Commerce attivato

ho controllato e non trovo la voce "personalizza" nella sezione "carta di debito", deduco che sia già attiva questa opzione che so essere irrevocabile

Boh, appare strano, in quanto da "personalizza" si puà procedere anche a:

- attivare l'Opzione Mondo (che non serve alla tua bisogna) che è rinnovabile / modificabile;

- impostare gli alert ed i limiti di utilizzo, che sono revocabili,

quindi mi sembra che qualcosa non vada...

 

Comunque.... non l'attiverò di certo per controllare...

Vorrei sapere perché nell'app io non trovo la mia banca Ing direct per aggiungere la carta di debito ai metodi di pagamento...
Ragazzi ma come è possibile che solo con Ing si hanno questi problemi!?
Io ho attivato E- Comm ma non mi fa inserire ne la carta di credito ne il bancomat!!!!
Noto con dispiacere che quando si tratta di cose serie.... ing direct IMPLODE!
Anche io lo stesso problema. Mi hanno suggerito di compilare il modulo per sostituzione carta e avere la nuova, ma passeranno più di 10 giorni cosi.
Possibile che non esista altra soluzione?

@Francescafrancy me ne guarderei bene dal seguire quel consiglio che mi sembra dato da chi voleva solo liberarsi di te. In molti , tra cui io , la carta Vpay ( carta di debito ) l'hanno inserita senza problemi ed è stata accettata ( avendo l'avvertenza di attivare l'opzione E-commerce prima ) . Sostituire la carta ( ! ) non risolverebbe il problema e ti farebbe stare senza carta in questi giorni cruciali e credo per ben più di 10 gg visto il periodo. 

La app continua ad avere problemi , anche stamani , nella sezione Portafoglio ma non son dovuti alle carte ING . Bisogna avere pazienza e riprovare periodicamente. Se le carte ING avessero qualcosa che non va tutti avrebbero il problema ma non è così. 

Io non sono riuscito proprio neppure a trovare la banca, ho provato con Ingdirect, Ing Direct, Ing Bank... non esiste.