237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

@MariaML 

/t5/Carte-di-pagamento/Acquisti-online/m-p/58372#M28167

 

Sarebbe bastato cercare nei precedenti, tematici o specifici delle problematiche "cashback"... o sapere come muoversi al'interno dell'area riservata della banca che tu abbia (coscientemente?) scelto

Cmq altre mastercard (non bancomat) di conoscenti sono state regolarmente accettate. Spero che non sia un problema solo nostro. Penso che Ci vorrebbe un chiarimento ufficiale da parte di Ing.
Io sono riuscito ad andare oltre, fino all'inserimento del codice torn.
Ciao.che nome hai inserito per la banca quando ti dice scegli? Io metto Ing direct ma non esiste me dice? Grazie

@Romapo 

la locuzione d'errore che hai ricevuto è una delle tante annoverate persino in un articolo dell'ANSA, organo di stampa che non credo sia al servizio degli "olandesi"

 

Un comunicato ufficiale, a seconda di che forma tu desiderassi, lo potrai ricevere sin da domani dallo Staff della Community oppure (spero) a fine gennaio, con l'emissione dell'E/C

Ignoro se in entrambi i casi, od in tutte le sfaccettature intermendie, tu ne resteresti soddisfatto o se tali responsi gioverebbero alla contingente bisogna...

Ecco nell'app IO per poter attivare il Bancomat occorre prima selezionare la Banca, ma ING Direct non compare. Sarà attivata a breve che voi sappiate?

Se cerco di inserire invece la Carta Mastercard, sempre emessa da ING Direct, ho sempre lo stesso problema: Non è stato possibile inserire la carta, riprovi più tardi.

Il problema a mio parere stà nell'addebito di 0.02 cent che non viene accettato.
Io ho carta di credito e carta di debito, ho usato la prima opzione, non chiede nome della banca.
Tu probabilmente stai usando la terza opzione, per pagobancomat.

@Vadim

Con ogni probabilità, stai sperimentando un problema di overload.

Anche io ho avuto lo stesso comportamento quando ho provato l'aggiunta

della carta di debito nei giorni scorsi, in orari consueti, diciamo dalle 06 alle 24.

 

Do per scontato che la tua carta di debito sia autorizzata aagli acquisti online.

 

Riprova a notte alta e dovrai:

- aggiungere i vari metodi di pagamento, cioè tutte le carte che usi

(la verifica comporta un addebito di 0,02EUR per carta);

 

- esplicitare alcune dichiarazioni necessarie per partecipare al cashback;

 

- inserire l'IBAN su cui ricevere gli accrediti;

 

- abilitare ogni singolo metodo, cioè ogni singola carta aggiunta, al cashback.

 

Sì, certamente poteva essere più semplice

se le varie banche emittenti le carte avessero collaborato.

IO ho una debit card non un bancomat, per intendersi non ha il simbolo giallo pagoBANCOMAT. Però anche questa non si riesce a regiatrarla si IO