237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

@Corgi65 (ING sa chi tu sia ed a noi Clienti credo che non interessi, quindi a che pro scegliere un "nick" e poi firmarsi? Boh!)

 

/t5/Carte-di-pagamento/Aggiungere-metodo-di-pagamento-app-Io/m-p/117180#M37020

attivata opzione ecommerce ma da sempre lo stesso errore

Buongiorno, sull app io, nell'elenco delle banche, non compare ING. Come posso fare?

@Malaussene2000 

... leggere il link che ho indicato nel commento prima del tuo...

HO INSERITO IBAN PER IL RIMBORSO MA NON RIESCO AD ASSOCIARE NESSUNA DELLE MIE CARTE ING.

MI DA SEMPRE ERRORE TEMPORANEO NEL SALVATAGGIO.

ATTRAVERSO ING NON SI PUO' INSERIRE?

@simokira  ha scritto:

(...)

ATTRAVERSO ING NON SI PUO' INSERIRE?

 

*****

No

@danilo71 , senza il cvv non è possibile procedere alla registrazione su io ne all'eventuale acquisto di beni o servizi on line.

Se non trovi il cvv (di solito stampigliato sulla parte posteriore all'altezza della firma) potrai solo richiedere una nuova carta non essendo tale dato reperibile nemmeno attraverso app di lettura carta

Io con opzione ecommerce attiva su Vpay, sempre lo stesso errore di cui sopra.
Ho attivato alle 4 carte di altre banche tra me e mia moglie, nessun problema. Sempre e solo ING, oramai sempre un passo indietro. Basti pensare che è una banca ONLINE che non ha ANCORA abilitato Google Pay! Quando anche la banca di Pinco Pallino oramai ce l'ha attivo

@Govi80  ha scritto:
@Amy1Gentilissimo @REXLEX potrebbe rispondere con pertinenza e non a cavolo? Io e @Amy1 abbiamo detto che il XV lo abbiamo ma IO NON ACCETTA LA CARTA!!! Le sarei grato se rispondesse con pertinenza!!!!!!

 

@Govi80penso che ci dobbiamo premunire di taaaaanta pazienza e riprovare fino a quando le cose si sistemano un po'