237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Non sono stato così fortunato ho scaricato l'app. IO ho registrato tutti i dati e l'iban, ma alla voce portafoglio, tutte le volte che ho inserito la carta di credito o di debito al SALVA è comparso ERRORE. Si tratta solo di aspettare o la banca ing deve ancora essere caricata nel sistema?

ciao a tutti, 

io no riesco ad inserire ne la carta di debito ne la carta di credito,p er la cata di debito non trova proprio ing nella ricerca delle banche per la carta di credito dopo aver insierto i dati tra i quali anche il pin poi mi da errorre.. avete una soluzione?

grazie mille.. sono nuovo utente..

penso che dovremmo pazientare.... le cose devono ancora essere sistemate per le troppe richieste.... io continuo a riprovare e speriamo bene

@Amy1  tutti i problemi incontrati da tutti sono afferenti la app IO e non le carte ING che assicuro sono caricabili come da me e da altri fatto quindi solo la messa a punto della app permetterà di sanare tutti i problemi . L'unica avvertenza che riguardi ING è quella di attivare l'opzione E-commerce se si vuole inserire la carta di debito Vpay ( per la MC non serve ). Bisogna armarsi di pazienza e riprovare spesso fino a quando si riuscirà. Se lo smartphone propone di aggiornare la versione della app farlo senza esitazione.

 

Se poi qualcuno si presenta qui con il tono di chi pretende ...va poco lontano. 

@utente123445 se cerchi ING nella sezione Bancomat non la troverai mai visto che non vi aderisce. 

Quindi non è un problema di tempo. La banca Ing non aderisce e basta? Ho capito male?
Salve a tutti.
Ho la carta V-Pay di ING con e-commerce attivato.
Su App IO provo a inserire la carta ma mi dice che attualmente non è possibile.
Qualcuno è riuscito a inserire la propria VPay negli ultimi 2 giorni?

Ciao e grazie

@GIGIGIGIROMA  ha scritto:
(..) Ho capito male?

 

*****

Sì, hai capito male.

Come già detto e, presumibilmente di pubblico dominio, ING non rilascia da anni Carte aderenti al Circuito PagoBancomat, pertanto è da inserire altrove Smiley Strizza l'occhio

 

/t5/Carte-di-pagamento/Aggiungere-metodo-di-pagamento-app-Io/m-p/117180#M37020

Mi potete aiutare io l'iban l'ho inserito la carta non me la prende mi dà sempre errore ,forse ci sono problemi con la carta di debito?
Sono due giorni che sto combattendo vi chiamo e siete sempre intasati con le linee mi sto innervosendo . grazie
Mi potete aiutare io l'iban l'ho inserito la carta non me la prende mi dà sempre errore ,forse ci sono problemi con la carta di debito?
Sono due giorni che sto combattendo vi chiamo e siete sempre intasati con le linee mi sto innervosendo . grazie