Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/12/2020 12:36
in data 09/12/2020 12:36
Non sono stato così fortunato ho scaricato l'app. IO ho registrato tutti i dati e l'iban, ma alla voce portafoglio, tutte le volte che ho inserito la carta di credito o di debito al SALVA è comparso ERRORE. Si tratta solo di aspettare o la banca ing deve ancora essere caricata nel sistema?
in data 09/12/2020 12:37
in data 09/12/2020 12:37
ciao a tutti,
io no riesco ad inserire ne la carta di debito ne la carta di credito,p er la cata di debito non trova proprio ing nella ricerca delle banche per la carta di credito dopo aver insierto i dati tra i quali anche il pin poi mi da errorre.. avete una soluzione?
grazie mille.. sono nuovo utente..
in data 09/12/2020 12:41
in data 09/12/2020 12:41
penso che dovremmo pazientare.... le cose devono ancora essere sistemate per le troppe richieste.... io continuo a riprovare e speriamo bene
in data 09/12/2020 12:45
in data 09/12/2020 12:45
@Amy1 tutti i problemi incontrati da tutti sono afferenti la app IO e non le carte ING che assicuro sono caricabili come da me e da altri fatto quindi solo la messa a punto della app permetterà di sanare tutti i problemi . L'unica avvertenza che riguardi ING è quella di attivare l'opzione E-commerce se si vuole inserire la carta di debito Vpay ( per la MC non serve ). Bisogna armarsi di pazienza e riprovare spesso fino a quando si riuscirà. Se lo smartphone propone di aggiornare la versione della app farlo senza esitazione.
Se poi qualcuno si presenta qui con il tono di chi pretende ...va poco lontano.
in data 09/12/2020 13:14
in data 09/12/2020 13:14
@utente123445 se cerchi ING nella sezione Bancomat non la troverai mai visto che non vi aderisce.
in data 09/12/2020 13:20
in data 09/12/2020 13:20
in data 09/12/2020 13:21
in data 09/12/2020 13:21
in data 09/12/2020 13:23
in data 09/12/2020 13:23
@GIGIGIGIROMA ha scritto:
(..) Ho capito male?
*****
Sì, hai capito male.
Come già detto e, presumibilmente di pubblico dominio, ING non rilascia da anni Carte aderenti al Circuito PagoBancomat, pertanto è da inserire altrove
/t5/Carte-di-pagamento/Aggiungere-metodo-di-pagamento-app-Io/m-p/117180#M37020
in data 09/12/2020 13:25
in data 09/12/2020 13:25
in data 09/12/2020 13:27
in data 09/12/2020 13:27