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in data 09/12/2020 15:16
in data 09/12/2020 15:16
@Rdl ha scritto:
IBAN inserito senza problemi.
Postepay inserita senza problemi
Carta di credito ING mi da' sempre errore (già attivata l'opzione e-commerce)
Carta di debito ING idem come sopra
****
Hai attivato l'E-Commerce per la Credito ()?
in data 09/12/2020 15:17
in data 09/12/2020 15:17
Fatto tuto quelo che è indicato , letti i vari commenti ma carta di credito e carta v-pai ing non le carica , quelle di altri istituti si . ora il dito comincia ad essere dolorante e sospendo, speriamo nei prossimi giorni e speriamo nell'assistenza di ing.
in data 09/12/2020 15:26
in data 09/12/2020 15:26
@Gabriele si certo attivata l'opzione e-commerce
in data 09/12/2020 15:29
in data 09/12/2020 15:29
Ho scaricato l'app "Io" e iniziato ad inserire tutti i dati che l'app chiede.
Mi sono però fermato quando ho constatato che per la carta di credito, oltre al numero carta e alla data scadenza, dovevo fornire anche il CVV.
Mi domando: ma se il sito dell'app venisse violato chiunque potrebbe usare i dati della mia carta per acquisti oline, o sbaglio?
Per far funzionare il cashback basterebbe il numero di carta e l'iban su cui bonificare i rimborsi.
Un grazie anticipato a chi mi chiarisce le idee.
in data 09/12/2020 15:30
in data 09/12/2020 15:30
@Rdl ha scritto:
si certo attivata l'opzione e-commerce
*****
Ribadisco, <<per la Credito?>> come tu abbia inizialmente scritto, o per la V-Pay (Debito)?
in data 09/12/2020 15:33
in data 09/12/2020 15:33
NON RIESCO A INSERIRE LA MIA CARTA DI DEBITO MASTERCARD TRA I METODI DI PAGAMENTO. COME DEVO FARE?
in data 09/12/2020 15:33
in data 09/12/2020 15:33
Salve, ad oggi risulta ancora impossibile aggiungere qualunque carta ING, sia Debit che Credit, tra i metodi di pagamento sull'App IO. Dopo aver inserito i dati viene sempre fuori il seguente messaggio di errore: "Si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova". Questa storia va avanti da ieri. Non ho avuto invece nessuna difficoltà ad aggiungere una carta PagoBancomat di un altro istituto.
09/12/2020 15:33 - modificato 09/12/2020 15:43
09/12/2020 15:33 - modificato 09/12/2020 15:43
Ho una nuova Carta di debito ING Mastercard. Per cui da tempo non ho più la Vpay.
Scelgo la registrazione come carta di credito, debito o prepagata e subito viene riconosciuta come carta Mastrecard.
Ma non me la salva e mi da: Si è verificato un errore temporaneo nel salataggio di questa carta, Riprova
Dopo aver cliccato più volte su Riprova, la rotellina ha girato per un pò e poi mi ha dato:
Error loading page
Domain undefined
Error Code 6
Description net ERR:CONNECTION_RESET
Mi sa che non la prende propro, nemmeno quando la connessione si stabilisce.
09/12/2020 15:35 - modificato 09/12/2020 15:47
09/12/2020 15:35 - modificato 09/12/2020 15:47
Si vede che una si sia cancellata....
Il CVV è di 3 cifre, stampate sul retro, vicino allo spazio per la firma.
Diciamo che hai 10 possibilità per indovinare la cifra mancante, 20 se dovessi considerarla come prima od ultima della terna.
Qualora, come per tanti, non ci fosse / fosse illeggibile o cancellato, due opzioni:
1) te ne fai una ragione;
2) richiedi la sostituzione e, viste le tempistiche d'attesa, te ne fai lo stesso una ragione
in data 09/12/2020 15:36