237882membri
149173post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

@Rdl  ha scritto:

IBAN inserito senza problemi.

Postepay inserita senza problemi

Carta di credito ING mi da' sempre errore (già attivata l'opzione e-commerce)

Carta di debito ING idem come sopra

 

****

Hai attivato l'E-Commerce per la Credito (Smiley imbarazzato)?

Fatto tuto quelo che è indicato , letti i vari commenti ma carta di credito e carta v-pai ing non le carica , quelle di altri istituti si .  ora il dito comincia ad essere dolorante e sospendo, speriamo nei prossimi giorni e speriamo nell'assistenza di ing.

 

@Gabriele  si certo attivata l'opzione e-commerce

Ho scaricato l'app "Io" e iniziato ad inserire tutti i dati che l'app chiede.

Mi sono però fermato quando ho constatato che per la carta di credito, oltre al numero carta e alla data scadenza, dovevo fornire anche il CVV.

Mi domando: ma se il sito dell'app venisse violato chiunque potrebbe usare i dati della mia carta per acquisti oline, o sbaglio?

Per far funzionare il cashback basterebbe il numero di carta e l'iban su cui bonificare i rimborsi.

Un grazie anticipato a chi mi chiarisce le idee.

@Rdl  ha scritto:

si certo attivata l'opzione e-commerce

 

*****

Ribadisco, <<per la Credito?>> come tu abbia inizialmente scritto, o per la V-Pay (Debito)?

NON RIESCO A INSERIRE LA MIA CARTA DI DEBITO MASTERCARD TRA I METODI DI PAGAMENTO. COME DEVO FARE?

 

Salve, ad oggi risulta ancora impossibile aggiungere qualunque carta ING, sia Debit che Credit, tra i metodi di pagamento sull'App IO. Dopo aver inserito i dati viene sempre fuori il seguente messaggio di errore: "Si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova". Questa storia va avanti da ieri. Non ho avuto invece nessuna difficoltà ad aggiungere una carta PagoBancomat di un altro istituto.  

Ho una nuova Carta di debito ING Mastercard. Per cui da tempo non ho più la Vpay.  

Scelgo la registrazione come carta di credito, debito o prepagata e subito viene riconosciuta come carta Mastrecard.

Ma non me la salva e mi da: Si è verificato un errore temporaneo nel salataggio di questa carta, Riprova

Dopo aver cliccato più volte su Riprova, la rotellina ha girato per un pò e poi mi ha dato:

Error loading page

Domain undefined 

Error Code 6

Description net ERR:CONNECTION_RESET

Mi sa che non la prende propro, nemmeno quando la connessione si stabilisce.

 

Si vede che una si sia cancellata.... 

Il CVV è di 3 cifre, stampate sul retro, vicino allo spazio per la firma.

Diciamo che hai 10 possibilità per indovinare la cifra mancante, 20 se dovessi considerarla come prima od ultima della terna.

 

Qualora, come per tanti, non ci fosse / fosse illeggibile o cancellato, due opzioni:

1) te ne fai una ragione;

2) richiedi la sostituzione e, viste le tempistiche d'attesa, te ne fai lo stesso una ragione