237774membri
149002post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

E quelle rare volte che ci si riesce, dopo la richiesta di addebito di 2 cent e la validazione tramite app, eccoti la beffa finale "Rivolgiti alla tua banca per avere indicazione sui motivi per cui la richiesta di addebito è stata respinta".
NOTA BENE: con opzione ecommerce e password di sicurezza Visa attive.

Grande ING

@Govi80   io ho la VPay, ho abilitato, come suggerito, e-commerce... ho appena fatto l'aggiornamento IO che mi si era presentato..... ma ancora niente..... continuo a provare, se riesco a caricare la carta vi farò sapere immediatamente

Salve, è da due giorni che cerco di caricare sull'app IO la carta prepagata ING e la proceduta si rifuta sempre. Sono arrivata per ben tre volte alla transazione di 2 centesimi ma poi mi vine fuori il messaggio che bamca ha rifiutato la transazione. Oggi provo a inserire una Postepay e in due tentativi ci riesco. Non mi dite che è un caso!

Ma insomma si potrà sapere perchè queste carte della Ing non si riescono a caricare? C'è un modo diverso da quello tramite app per autorizzare un'operazione?

la mia carta Vpay è talmente scolorita che non riuscivo a leggere proprio le cifre centrali (che nè la app ING nè il customer telefonico ti rilasciano) e quindi ho provato ad indovinare. ho riprovato una ventina di volte e alla fine sono arrivato fino allo step finale, fallendo, come voi che avete scritto qui. i 2 centesimi li autorizzo ma alla fine rimanda all'istituto per un errore misterioso...

Anche io ho gli stessi problemi segnalati pur avendo attivo token e pw per le Cc. Riesco a fare l'operazione di registrazione ma viene rimandato il messaggio "operazione rifiutata rivolgiti alla tua banca per avere indicazioni sui motivi per cui la richiesta di addebito è stata respinta".
Il problema è che non si riesce a parlare con la banca per avere indicazioni. 

si è allucinante dopo ore di tentativi ci sono riuscito e mi dice che la banca ha negato l'addebito di 2 centesimi e quindi niente ancora

salve ,

seguo la procedura inserimento carta , mi mandano la richiesta di autorizzazione all'addebito di 0,02€ e va a buon fine , poi in automatico si blocca e mi dice di rivolgermi al mio istituto di credito.....cosa non va?

grazie

@Marisa_ING  ha scritto:

Ciao a tutti,
trovate nella sezione "Come fare per ... " la guida " Bonus Cashback sui pagamenti".
 
Marisa_ING

@Marisa_ING  ha scritto:

Ciao a tutti,
trovate nella sezione "Come fare per ... " la guida " Bonus Cashback sui pagamenti".
 
Marisa_ING

 

Non c’è verso che funzioni... un disastro: dopo l’aggiornamento (che promette di aver risolto i problemi tecnici) non si riesce ancora ad inserire un metodo di pagamento (né carta di credito, né di debito). Mah!

Non funziona ancora, la chat di Ing mi conferma che è colpa dell'app IO, ma ho seri dubbi penso che IO non riesca aprelevare i pochi centesimi per la validazione della carta MC o della Vpay a causa del token o dei PIN da inserire