Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/12/2020 17:54
in data 09/12/2020 17:54
purtroppo confermo anche per me l'impossibilità sia per la carta di debito Mastercard sia per la carta di credito MasterCard Gold. bohhhhhhhh
in data 09/12/2020 17:54
in data 09/12/2020 17:54
Ho appena aggiornato l'app, ma continuo a non riuscire a registrare i dati della carta di credito Ing Direct. Ho provato a registrare la carta molte volte ma continuo a visualizzare gli errori riportati sotto.
"502 Bad Gateway"
"Si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova"
Dipende dalla Banca?
in data 09/12/2020 18:02
in data 09/12/2020 18:02
IO SONO RIUSCITA A CARICARE SOLO LE CARTE DI CREDITO, COME BANCOMAT HO ANCORA LE VPAY E NON ME LE FA CARICARE. NON TROVA NEANCHE LA BANCA ING
in data 09/12/2020 18:04
in data 09/12/2020 18:04
per quel chevale la mia esperienza: dovrebbe dipende dal numero elevatissimo di richieste che la app subisce. e che la fanno andare in bomba.
io sono riuscita a non ricevere più l'errore e proseguire soltanto a notte fonda ( salvo poi non riuscire a concludere per un altro inceppo!) all we need is just a little patience
in data 09/12/2020 18:07
in data 09/12/2020 18:07
Io ho anche una banca fisica e carta e bancomat sono stati caricati senza problemi in automatico, con vpay impossibile e ho tutte le opzioni attivate
in data 09/12/2020 18:39
in data 09/12/2020 18:39
idem anche a me!!!!
in data 09/12/2020 18:54
in data 09/12/2020 18:54
Per tutto ciò che faccio online uso una prepagata sulla quale, al massimo, ci sono pochi euro, o PayPal quando è possibile.
Preferisco pagare 1 € di ricarica che rischiare su una carta che ha un limite di spesa elevato, che forse ormai dovrei abbassare.
Comunque continuo a non capire il motivo per cui l'app "io" richieda il CVV.
in data 09/12/2020 19:00
in data 09/12/2020 19:00
Stessa cosa anche per me!!!
Quindi a questo punto nn riesco a capire se è l'app IO che nn funziona o è ing che non approva questi tipi di pagamenti
in data 09/12/2020 19:09
in data 09/12/2020 19:09
Non riesco a caricare la carta ING per "problema temporaneo". Cosa fare?
in data 09/12/2020 19:10
in data 09/12/2020 19:10
Malgrado un aggiornamento dell'App dell'ultimo minuto, continua a dare lo stesso errore: "Si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova".
Confermo che no ho avuto nessuna difficoltà a caricare il Bancomat di un altro istituto di credito.