237912membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

purtroppo confermo anche per me l'impossibilità sia per la carta di debito Mastercard sia per la carta di credito MasterCard Gold. bohhhhhhhh

Ho appena aggiornato l'app, ma continuo a non riuscire a registrare i dati della carta di credito Ing Direct. Ho provato a registrare la carta molte volte ma continuo a visualizzare gli errori riportati sotto.

 

"502 Bad Gateway"

"Si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova"

 

Dipende dalla Banca?

IO SONO RIUSCITA A CARICARE SOLO LE CARTE DI CREDITO, COME BANCOMAT HO ANCORA LE VPAY E NON ME LE FA CARICARE. NON TROVA NEANCHE LA BANCA ING

per quel chevale la mia esperienza: dovrebbe dipende dal numero elevatissimo di richieste che la app subisce. e che la fanno andare in bomba.

io sono riuscita a non ricevere più l'errore e proseguire soltanto a notte fonda ( salvo poi non riuscire a concludere per un altro inceppo!) all we need is just a little patience Smiley Strizza l'occhio

 

Io ho anche una banca fisica e carta e bancomat sono stati caricati senza problemi in automatico, con vpay impossibile e ho tutte le opzioni attivate

 

Per tutto ciò che faccio online uso una prepagata sulla quale, al massimo, ci sono pochi euro, o PayPal quando è possibile.

Preferisco pagare 1 € di ricarica che rischiare su una carta che ha un limite di spesa elevato, che forse ormai dovrei abbassare.

Comunque continuo a non capire il motivo per cui l'app "io" richieda il CVV.

Stessa cosa anche per me!!!

Quindi a questo punto nn riesco a capire se è l'app IO che nn funziona o è ing che non approva questi tipi di pagamenti

Non riesco a caricare la carta ING per "problema temporaneo". Cosa fare?

Malgrado un aggiornamento dell'App dell'ultimo minuto, continua a dare lo stesso errore: "Si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova".

Confermo che no ho avuto nessuna difficoltà a caricare il Bancomat di un altro istituto di credito.