237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Io domani contatto il servizio clienti.

Stesso problema. C'è qualche blocco per questo tipo di carta?

Stesso problema riscontrato dalla giornata di ieri... in altre discussioni alcuni utenti dicono di essere riusciti a registrare le proprie carte di debito, speriamo non sia solo una questione di fortuna e perseveranza

@REXLEX  mi puoi spiegare una cosa... questa sera, dopo infiniti tentativi, sono riuscita ad arrivare fino al punto nel quale mi chiedono di autorizzare dall'app Ing l'addebito dei 2 centesimi, sono andta nell'app e sono entrata nel solito modo e quando mi viene chiesta l'autorizzazione ho autorizzato nel solito modo (con l'impronta).... il sistema dell'app IO ha lavorato per un bel po' per poi dirmi che non è andato a buon fine... mi sarei messa a piangere (per modo di dire).  Secondo te ho sbagliato qualcosa?

Son 3 giorni che provo a inserire sia vpay che cc mastercard invano. Teniamoci aggiornati se qualcuno ce la fa

Per le badanti puoi rivolgerti al rigoglioso mercato dell'Est... poi, dopo averle regolarizzate e/o sposate, vivi tranquillo.

Per i precedenti in Community, basta cercarli (più tempo e meno soldi da perdere)

---> E-COMMERCE (vale solo per la V-Pay, NO Mastercard Debit o Gold) 

---> GUIDA

Ritentare, come fanno tutti gli altri

A chi chiedeva lumi da parte di ING, ecco i fumi...

/t5/News/Cashback-%C3%A8-partito/ba-p/117372

Io conti a provare e riprovare ma niente... Ragazzi bisogno essere comprensivi la nostra PA sta passando dalla macchina da scrivere al tablet!!!@Amy1

non funzionano è da ieri ho attivato tutto sul mio profilo