237798membri
149033post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

il servizio clienti nn rispone un incubo

ciao Marisa io ho fatto tutto ma nel verificare la carta non funziona come devo fare??

 

ieri ho provato af are un pagamento on line e nn è andato a buon fine diceva di contattare la banca ma con voi nn si riesce a parlare

Seguite istruzioni alla lettera ma niente inserimento carta di debito mastercard, nemmeno a quest'ora.

Mi sa che l'unica speranza è che il cashback venga implementato nella sezione carte dell'app di ING, come hanno fatto le poste con app bancoposta.

Sarebbe il minimo considerato tutti coloro che scrivono qui di non avercela fatta a registrare le proprie carte su IO.

Io ci sono riuscito!!! Al terzo giorno di tentativi (dopo aver abilitato la carta di debito VPay alla funzione e-commerce),

con pazienza ho continuato a cliccare su RIPROVA quando mi dava il messaggio

"Si è verificato un errore temporaneao nel salvataggio di questa carta, riprova".

Con tanta pazienza, dopo aver cliccato per, non esagero, 30 volte "Riprova", l'app ha cambiato schermata ed è apparso il logo VISA (molto, molto lentamente) e mi ha chiesto di autorizzare l prelievo di 0,02 Euro. Ho autorizzato con Token Ing e nonostante un "Ops" in rosso dopo l'accettazione della transazione, la carta mi è apparsa miracolosamente.

L'ho attivata per il cashback e domani la provo.

Attenzione: bisogna scegliere Carta di credito, debito o prepagata (prima scelta in alto) e digitare il CVV che si vede molto male sul retro, altrimenti non riesci nemmeno ad iniziare.

Penso sia un problema del circuito VISA, ho difficolta anche con una GOLD.

Con Pagobancomat invece velocissimo al primo tentativo (l'ho fatto oggi pomeriggio per mia mamma); scegli la banca e devi solo confermare.

Grazie a tutte le info di questi giorni.

Grazie per l'aggiornamento! Il tuo messaggio è fonte preziosa di speranza!!!

Ciao a tutti, da 2 gg che provo ad inserire la mia carta di debito, finalmente ci sono riuscito, mi ha fatto autorizzare l'addebito e poi mi ha detto che l'operazione è andata a buon fine, però nella sezione portafoglio non risultava niente, sono uscito e successivamente rientrato nella APP IO e fina compare il mio metodo di pagamento, grazie a tutti per consigli,

E' stata rilasciata una nuova versione da scaricare .

ps : i commenti sul numero possono essere evitati , grazie

puntato sveglia alla 4, per me sono riuscito tranquillamente ad inserire cc mastercard e vpay visa, per mia moglie carta debito mastercard.

Pertanto i problemi erano dell'app....erano 3 gg che ci provavo

Il fatto che tu sia riuscito non vuol dire che i problemi sono dell’app, perché ti ricordo che tu sei uno su un milione. Io sono 3 giorni che combatto e non ci riesco. Dovrò chiudere il conto.

Dovete provare a notte fonda, durante il giorno è impossibile, in quanto l'app IO è sovraccaricata. Io sono riuscito in più tappe e in orari notturni, prima le carte e poi l'IBAN. Ricordatevi che i pagamenti sono ritenuti validi dalla mezzanotte del giorno dopo dell'inserimento delle carte.