237798membri
149033post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Aggiornata oggi APP IO oggi a nuova versione.

Provato più volte a registrare carta di debito mastercard cliccando su pulsante Riprova e finalmente un tentativo è andato a buon fine.

Faccio presente che nel contempo tenevo aperto in background app ING per token, onde autorizzare immediatamente addebito di 2 centesimi.

Per cui il mio consiglio è di continuare a cliccare su Riprova, tenendo aperto in backgroung app ING per token, in quanto se un tentativo va a buon fine siete pronti ad autorizzarlo velocemente. 

Buongiorno, Segnalo anch'io lo stesso problema di rifiutata transazione dei 2 centesimi con carta debito Mastercard ING, ho provato anche con la carta di credito Mastercard Gold ma non funziona.

Anche io condivido la domanda di Romapo e desidererei che la nostra banca ING intervenga con un chiarimento sulla problematica e possibilmente faccia trasparenza a riguardo. Capisco che ci siano molte difficoltà dovute all'alto numero di utenti per l'app governativa IO, ma conosco diverse persone che con carte diverse da ING sono riusciti a registrarsi. Quindi una spiegazione ufficiale di ING potrebbe aiutarci a capire le difficoltà e pazientare con maggiore condivisione e speranza.

Il mio e-commerce è attivo...Ma persevera a darmi un errore generico dicendo che non è stato possibile caricare la carta.

Non tutti stanno nella GDF 

Stesso problema: non riesco ad aggiungere ne la carta di credito Mastercard Gold ne la carta V Pay. Dopo le difficoltà dei primi giorni, ieri sono riucito ad aggiungere carta di credito e bancomat di un altra banca.

Inoltre, come mai tra le denominazioni delle banche non compare ING?

@leomauro  ha scritto:

(...)

Inoltre, come mai tra le denominazioni delle banche non compare ING?

 

*****

Perché stai cercando d'inserire una Debito nella Sezione Pagobancomat....

Buongiorno ho letto il suo post, ma ho delle difficoltà ad associare la mia carta VPAY nell'app IO perchè mi viene chiesto un CVV che io non possiedo. ho provato a contattare la vostra assistenza per capire se ci sia un modo per averlo, ma mi segnalano intenso traffico e quindi non mi passano operatore.

attendo suo gentile riscontro. grazie

Ore 03.00 carta mastercard inserita.

Perché ING non compare nella App IO del cashback per l'inserimento del bancomat?