Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
10/12/2020 08:55 - modificato 10/12/2020 09:01
10/12/2020 08:55 - modificato 10/12/2020 09:01
Aggiornata oggi APP IO oggi a nuova versione.
Provato più volte a registrare carta di debito mastercard cliccando su pulsante Riprova e finalmente un tentativo è andato a buon fine.
Faccio presente che nel contempo tenevo aperto in background app ING per token, onde autorizzare immediatamente addebito di 2 centesimi.
Per cui il mio consiglio è di continuare a cliccare su Riprova, tenendo aperto in backgroung app ING per token, in quanto se un tentativo va a buon fine siete pronti ad autorizzarlo velocemente.
in data 10/12/2020 08:55
in data 10/12/2020 08:55
Buongiorno, Segnalo anch'io lo stesso problema di rifiutata transazione dei 2 centesimi con carta debito Mastercard ING, ho provato anche con la carta di credito Mastercard Gold ma non funziona.
Anche io condivido la domanda di Romapo e desidererei che la nostra banca ING intervenga con un chiarimento sulla problematica e possibilmente faccia trasparenza a riguardo. Capisco che ci siano molte difficoltà dovute all'alto numero di utenti per l'app governativa IO, ma conosco diverse persone che con carte diverse da ING sono riusciti a registrarsi. Quindi una spiegazione ufficiale di ING potrebbe aiutarci a capire le difficoltà e pazientare con maggiore condivisione e speranza.
in data 10/12/2020 08:57
in data 10/12/2020 08:57
in data 10/12/2020 08:57
in data 10/12/2020 08:59
in data 10/12/2020 08:59
in data 10/12/2020 09:10
in data 10/12/2020 09:10
Stesso problema: non riesco ad aggiungere ne la carta di credito Mastercard Gold ne la carta V Pay. Dopo le difficoltà dei primi giorni, ieri sono riucito ad aggiungere carta di credito e bancomat di un altra banca.
Inoltre, come mai tra le denominazioni delle banche non compare ING?
in data 10/12/2020 09:12
in data 10/12/2020 09:12
@leomauro ha scritto:
(...)
Inoltre, come mai tra le denominazioni delle banche non compare ING?
*****
Perché stai cercando d'inserire una Debito nella Sezione Pagobancomat....
in data 10/12/2020 09:12
in data 10/12/2020 09:12
Buongiorno ho letto il suo post, ma ho delle difficoltà ad associare la mia carta VPAY nell'app IO perchè mi viene chiesto un CVV che io non possiedo. ho provato a contattare la vostra assistenza per capire se ci sia un modo per averlo, ma mi segnalano intenso traffico e quindi non mi passano operatore.
attendo suo gentile riscontro. grazie
in data 10/12/2020 09:18
in data 10/12/2020 09:18
in data 10/12/2020 09:22
in data 10/12/2020 09:22
Perché ING non compare nella App IO del cashback per l'inserimento del bancomat?