237901membri
149209post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

@Emilio55  e @Ercampa1 

qui: /t5/Carte-di-pagamento/quot-cashback-amp-altri-disastri-quot-Istruzioni-per-l-uso/m-p/117335#M37117 le istruzioni complete.

P.s. ha ragione @Gabriele  non troverai la banca: quella appare solo per le carte bancomat che Ing NON emette

non viene accetta la carta di debito circuto mastercard sull'app IO!

buongiorno, finalmente ci soo riuscita... la procedura di caricare la mia carta V Pay sull'app IO, dopo infiniti tentativi è andata a buon fine....

Confermo a tutti quelli, che come me, trovano difficoltà nell'inserimento della carta che la procedura  , alla fine, va in porto, dovete solo armarvi di pazienza e provare, provare e riprovare ancora.

L'ultimo intoppo che avevo trovato era che l'app, dopo aver confermato l'addebito dei 2 cen, diceva di rivolgermi alla mia banca per risolvere il problema, invece si trattava solo di tempo.... tutto è andato bene.

Sono tre giorni che provo ad inserire la CdC Mastercard senza successo.

Tentativi eseguiti in diversi orari del giorno e della notte.

Il messaggio è sempre una bella X con "si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova."

Nei dettagli dei tentativi aggiunta metodi di pagamento viene registrato  un generico "Fallito".

Ritenterò ma ho dei dubbi a proposito della validità della mia CdC per questa iniziativa.

Ho configurato il Token e la password.

Faccio acquisti online da anni.

@GianniB l'applicazione io fa a tutti così per il gran traffico generato dal successo dell'iniziativa.

Quando non l'accetta premi il tasto riprova sino a quando non l'accetta.  Devi insistere

Complimenti per l'educazione e il grande non aiuto che sta fornendo a chi chiede.

Comunque l'ecommerce l'ho trovato in autonomia

A mai più

Nella procedura di registrazione CAshBack sto cercando di inserire la mia carta di Debito, ING DIRECT  non compare tra le banche da poter selezionare per poter inserire la carta.

Se vado direttamente ad AGGIUNGI METODI DI PAGAMENTO la procedura non va a buon fine anche dopo aver dato l'autorizzazione  ed esce la dicitura che ci consigli di chiedete alla Banca.

Come bisogna risolvere?

Domanda: la vpay la carica nella sezione Carta PagoBANCOMAT o nella sezione Cartadi credito, debito o prepagata?

Grazie

Smiley Felice ho ottenuto un "avanzamento" Smiley LOL

"Service Temporarily Unavailable"

Salve

ho seguito scrupolosamente la sua guida, purtroppo ad oggi non è possibile registare nè cc nè carta di debito. 

L'errore che compare su app IO "Si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova". HO gia provato diverse volte ottendo il solito risutato-

COn la carte di debito vpay ho cercato si a nella sezione bancomat che nella sezione carte di debito senza ottenere alcun risultato al punto che nella sezione PAgo Bancomat nell'elenco delle banche, INg non è presente.

Può gentilmenti dirmi cosa devo fare per poter aderire all'iniziativa governativa?

Grazie GPSI