237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

In alternativa, se non sei comunque soddisfatto della assistenza (che nello specifico caso del cash back dovrebbe esserti data dai gestori dell’app) hai la possibilità di cambiare banca. Probabilmente ti costerà di più ma, salvo covid, potrai lamentarti con un umano in carne ed ossa.
@andreas679, io ho attivato carte Ing e di altre banche tutte con estrema difficoltà ma ci sono riuscito. Non credo che il problema sia nell’autorizzazione ma nella app.

MIRKO SARA,

lìAPP IO mi dice che mi devo rivolgere alla mia banca che non autorizza l'operazione e l'assistanza la mia banca non me la dà! Se poi tu rappresenti l'assistenza e dici che è meglio cambiare banca, complimenti alla Banca!

Min**a!

Ci sono 500 post su più blocchi tematici...

Ok, non tutti vertenti sulla tua specifica domanda, ma almeno qualcuno che segnali il succeso dell'operazione, con Debito (MC o V-Pay), Credito e Prepagata.

Scusami Mirko, mi sono espresso male: la loro assistenza è nulla e la ricevo solo da te, che non sei della banca e mi suggerisci di cambiare banca. LA conclusione è sempre la stessa: che razza di banca!

Poi la carta virtuale è proprio virtuale: nel senso che non esiste proprio!

Quindi sei riuscito a contattarli telefonicamente? E' inutile perdere tempo sulla APP allora visto che il problema è di ING, che dovrebbe almeno avvisarci e comunicarci quando sarà possibile

Come hai detto tu stesso questo è un forum di clienti come te @micheledrive e a me non cambia la vita se rimani o meno: è una tua personale e insindacabile scelta. Io ho detto una cosa lapalissiana: se non sei soddisfatto di qualcosa la soluzione può essere di cambiare

io l'ho aggiunta senza bisogno di password 

Andreas679,

Quindi sei riuscito a contattarli telefonicamente? E' inutile perdere tempo sulla APP allora visto che il problema è di ING, che dovrebbe almeno avvisarci e comunicarci quando sarà possibile

Comunque a parte i consigli e la carta virtuale tieni presente che davvero i centralini delle banche sono stati intasati: immagina solo quante persone che non riescono a caricare le carte di sono riversati su di loro