237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Io ho attivato l'opzione e commerce per poterla attivare dopo tre giorni di prove sono riuscito ad aggiungerla la carta di credito è andata subito,

mentre la debit mastercard e andata dopo un paio di giorni senza attivare nulla

MirkoSara,

in alternativa alla telefonata cosa offrono? Non rispondono alle email, scrivono che c'è una chat che non esiste e pretendono che gli invii i documenti per posta, dimenticando l'esistenza della PEC e della firma certificata.... però loro le comunicazioni te le mandano in via digitale... no comment 

Ciao @micheledrive ho fatto una ulteriore prova: ho registrato in io la prepagata fisica di Ing. Il sistema ha rifiutato x 3 volte il codice ma alla fine la ha memorizzata. Credo davvero che il problema questa volta sia nell'app io
Comunque non difendo il servizio clienti di Ing (se non per questa specifica situazione). Il forum e' pieno di lamentele e, pur ammettendo che non sono sempre fondate, si pone certamente un problema qualitativo. Dico però che il conto offre una serie di servizi a costo nettamente inferiore ad altri istituti... Credo che offra un servizio più basso di altri ma a costi inferiori. A quel punto, come dicevo prima, la scelta è personale dopo un attenta valutazione dei pro e i contro. Ti saluto ed auguro un buon fine settimana @micheledrive
Vero.
Il servizio clienti è inesistente e cmq la carta prepagata molte volte non viene accettata.
Appena aggiunta anche prepagata fisica dopo tre tentativi

Buonasera a tutti, confermo che la carta di debito viene accettata e memorizzata nell'app dopo 3-4 tentativi consecutivi

nulla da fare . problemi sul curcuito internazionale Mastercard. ci vorrà pazienza. giorni forse settimane

Fabio7mi, ma non è Mastercard, è VISA... o no?

Stasera con le carta di debito ING Mastercard di mia moglie (pensavo avesse ancora la V-PAY, invece anche lei ha già da tempo la Mastercard - ah, l'età!) sono riuscito al secondo colpo e con la sua carta di credito ING Mastercard al primo, senza dovere inserire alcuna password. Entrambi non usiamo carte prepagate per cui non posso portare la mia esperienza.

La mia sensazione è che la situazione si stia normalizzando; oggi pomeriggio per registrare le mie carte ci ho impiegato un po' più di quanto ho impiegato stasera con quelle di mia moglie, ma nessun paragone con i frustranti tentativi di ieri e dell'altro ieri, giorni dei miei primi tentativi.

Topoldo