237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Ciao, per il cashless io ho aspettato la notte per inserire I dati.. Per la VPay la ho attivata con servizio e-commerce e sono riuscito ad inserirla
Io continuo ad avere problemi...mi fa tutta l operazione dei 2 centesimi codice e poi mi dice che la transazione è stata negata dalla mia banca...non capisco come devo fare...ho anche attivato E-commerce...
Ciao a tutti, sono riuscita a inserire con successo la carta di credito. Vorrei inserire anche la carta di debito e non riesco. Dopo che ho inserito i dati, autorizzo l’operazione di 2 cent (che viene autorizzata), clicco su prosegui, l’app cerca di salvare la carta ma poi mi dice autorizzazione negata rivolgersi alla propria banca. Ho provato sia lasciando l’opzione carta principale sia disattivandola. Come devo fare, avete un aiuto? Grazie stefi686560
Purtroppo sta succedendo anche a me.... sono giorni che faccio tentativi

idem come @Stefi686560 

...provato ripetutamente, ma dopo il secondo 'prosegui' esce 'autorizzazione negata... rivolgersi alla banca'.

Ho risolto
Bisogna prima autorizzate ecommerce sulla carta di debito dal sito ing Direct
Attendere mail ing Direct di conferma attivazione (arriva poco dopo) e poi funziona

Dopo decine di tentativi sono riuscito a registrare sia la carta di credito, sia la carta Vpay. Però mentre per la Vpay la procedura ha seguito tutti i passi con esito positivo della transazione di prova, per la carta di credito, l'unica volta che sono riuscito ad arrivare fino alla transazione di prova, il risultato è stato il messaggio di errore per transazione negata. Questo è successo 2 giorni fa e nel frattempo ho continuato a provare a registrare la carta di credito senza successo. Ieri sera, aggiornando il wallet, è comparsa anche la carta di credito per cui mi chiedo se sia correttamente registrata. INutile scrivere all'assistenza di IO per cui chiedo se devo provare a fare una transazione con la carta di credito e vedere se viene registrata o se mi conviene cancellare la carta e ritentare la registrazione.

Per inciso un bancomat di un'altra banca l'ho registrato con molti meno problemi e sono comparse le relative transazioni con il cashback per ciascuna transazione

Ma io non trovo il menu cashback solo il menu portafogli

E sul retro.. 3 cifre

Buongiorno @Marillar e a tutti coloro che hanno lo stesso problema, la VPay ha il numero CVV, anche se si è cancellato lo trovi ugualmente senza tecnologie particolari, le coordinate della posizione sono sotto la banda magnetica argentata immediatamente a sinistra della scritta "MISUSE IS A CRIMINAL OFFENCE". è composto di tre numeri stampati con carattere "italico inverso"

 

Se la scritta di colore nero è cancellata, comunque i tre numeri rimangono leggermente impressi sulla plastica e facendo attenzione magari usando una lente, li potrai comunque vedere senza necessità di sostituire la carta.

Questo vale anche per i numeri posti sul fronte anteriore della carta.