237900membri
149205post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Comunque non è possibile ad oggi 12/12/2020 inserire la V pay in quanto non appartenente al circuito pago bancomat e nemmeno configurarla come carta di credito..
Non mi ricordo come ho fatto
Prima bisogna attivare il servizio cash back dentro IO, forse era nei servizi. Così facendo appare la possibilità di inserire le o la carta

Stamattina sono riuscito ad aggiungere il bancomat Vpay all'app IO. Bisogna attivare i pagamenti online sul bancomat (all'interno dell'are personale) per poter far avvenire la transazione di 0,02 € . Finalmente ho entrambe le carte caricate Smiley Felice 

Io invece non riesco ancora ad inserire  la carta di debito Vpay nonostante abbia abilitato l'opzione E-Commerce. Mi puoi dare qualche suggerimento.... grazie

Il problema è solo di ING e solo sulle carte di debito/credito, la prepagata di ING come le altre carte debito/credito di altri istituti funziona benissimo con IO. Tant'è che la App IO stessa, sulla carta di credito/debito di ING invita a contattare la banca...con le altre funziona benissimo. Solo che ING al callcenter dice espressamente che:"data la mole di chiamata, non era più assistenza"...basito!

Buongiorno. Anche a me da lo stesso problema. Come si fa ad attivare l'opzione E-Commerce?

@Alevale2001 

Da area riservata del CCA

> Carte e assegni

> Carta di debito

> Personalizza

> Opzione E-Commerce

> Attiva.

 

Vale SOLO per la V-Pay, no MC Debit

Gentile @MIRKOSARA ,

è probabile che io abbia frainteso lo scopo di questa discussione;

mi era parso servisse a scambiarsi valutazioni sui problemi ed a condividere i propri dubbi o perpelssità.

 

In  questo post ribadisci le tue opinioni, le tue valutazioni
e poi mi inviti a cambiare banca se non fossi soddisfatto di ING,
cioé d'accordo con Te sulla bontà della gestione ING per la vicenda cashback.

 

Questo non è molto gentile soprattutto se si usa il forum che ING ci mette a disposizione per veicolare l'invito.

 

Perciò no,

non sono convinto delle tue argomentazioni ma ho la sana abitudine di

valutare in autonomia se e quando cambiare banca.

Finalmente sono riuscita a inserire la carta di debito. Avevo provato tante volte in orari diversi senza successo. Il più è fatto!!!!!!