Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/12/2020 10:34
in data 12/12/2020 10:34
in data 12/12/2020 11:13
in data 12/12/2020 11:13
in data 12/12/2020 11:18
in data 12/12/2020 11:18
Stamattina sono riuscito ad aggiungere il bancomat Vpay all'app IO. Bisogna attivare i pagamenti online sul bancomat (all'interno dell'are personale) per poter far avvenire la transazione di 0,02 € . Finalmente ho entrambe le carte caricate
in data 12/12/2020 11:24
in data 12/12/2020 11:24
Io invece non riesco ancora ad inserire la carta di debito Vpay nonostante abbia abilitato l'opzione E-Commerce. Mi puoi dare qualche suggerimento.... grazie
in data 12/12/2020 12:13
in data 12/12/2020 12:13
Il problema è solo di ING e solo sulle carte di debito/credito, la prepagata di ING come le altre carte debito/credito di altri istituti funziona benissimo con IO. Tant'è che la App IO stessa, sulla carta di credito/debito di ING invita a contattare la banca...con le altre funziona benissimo. Solo che ING al callcenter dice espressamente che:"data la mole di chiamata, non era più assistenza"...basito!
in data 12/12/2020 12:22
in data 12/12/2020 12:22
Buongiorno. Anche a me da lo stesso problema. Come si fa ad attivare l'opzione E-Commerce?
in data 12/12/2020 12:24
in data 12/12/2020 12:24
Da area riservata del CCA
> Carte e assegni
> Carta di debito
> Personalizza
> Opzione E-Commerce
> Attiva.
Vale SOLO per la V-Pay, no MC Debit
in data 12/12/2020 12:30
in data 12/12/2020 12:30
Grazie Mille.
in data 12/12/2020 13:10
in data 12/12/2020 13:10
Gentile @MIRKOSARA ,
è probabile che io abbia frainteso lo scopo di questa discussione;
mi era parso servisse a scambiarsi valutazioni sui problemi ed a condividere i propri dubbi o perpelssità.
In questo post ribadisci le tue opinioni, le tue valutazioni
e poi mi inviti a cambiare banca se non fossi soddisfatto di ING,
cioé d'accordo con Te sulla bontà della gestione ING per la vicenda cashback.
Questo non è molto gentile soprattutto se si usa il forum che ING ci mette a disposizione per veicolare l'invito.
Perciò no,
non sono convinto delle tue argomentazioni ma ho la sana abitudine di
valutare in autonomia se e quando cambiare banca.
in data 12/12/2020 13:56
in data 12/12/2020 13:56