237898membri
149204post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Anche a me l'app Io non accetta la carta di debito ING invitandomi a chiederne motivazione alla banca; che, con l'app ing mi autorizza il pagamento dei centesimi, poi però, l'app io nega la transazione e dunque non registra il bancomat come metodo di pagamento percchè, dice che la banca nega la autorizzazione. Tuttavia giorni fa ho registrato, e funziona, la carta di credito! Why???

@Xabri you may find an answer here

Hai per caso già attivato l'E-Commerce?

Oppure stai inserendo la tua Debito tra i Bancomat?

 

Se in tua coscienza risponderai SI' ad almeno una delle mie domande... chissà perché ho perso tempo a scrivere ciò....

---> "Cashback & altri disastri 2" - Istruzioni per l'uso

@Robby007 & @Franky66 provate a legger qui

Purtroppo anch'io non riesco a caricare le carte ho una Hope e me la caricata regolarmente mi arrendo spero che qualcuno della banca ci illumini è una vergogna mi sa di boicottaggio essendo io un up italiana.
Purtroppo anch'io non riesco a caricare le carte ho una hype e me la caricata regolarmente mi arrendo spero che qualcuno della banca ci illumini è una vergogna mi sa di boicottaggio essendo io un up italiana.
Ho fatto quello che si doveva fare il limite di utilizzo superiore la password per gli acquisti on-line ma niente da fare non riesco a inserire le carte nel cash back io,mi dà sempre il messaggio di contattare la banca.
Lei usa Amazon per fare acquisti online?
@Ermes ti prego fammi capire: l’iscrizione all’app io che consente al consumatore di ottenere un ristorno di quanto speso dovrebbe incentivare il cittadino ad utilizzare la carta in luogo del contante facendo aumentare il guadagno della banca che intermediera' un numero maggiore di transazioni. Secondo te la banca, pur di fare un dispetto all'italianità di Io perderebbe denaro?
Sono 5 giorni che provo a inserire la carta è all'ultimo mi chiede sempre di contattare la banca perché la transazione non è a buon fine ho inserito un'altra carta di una banca italiana banca sella la hype e me l'ha presa subito al primo tentativo sono 5 giorni che provo a tutte le ore anche di notte sempre lo stesso risultato nessuno ha una soluzione Ho provato a settare le impostazioni per l'online tutto regolare la domanda viene spontaneaperché la banca non dà nessuna comunicazione al cashback a parte questo mi trovo bene come banca spero che la cosa si risolva visto che io uso la carta per tutti gli acquisti nei negozi e nei centri commerciali la tua tesi è credibile e dovrebbe essere così ma c'è un secondo fine?