Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/12/2020 20:51
in data 13/12/2020 20:51
in data 13/12/2020 22:25
in data 13/12/2020 22:25
in data 14/12/2020 09:08
in data 14/12/2020 09:08
Sono riuscito ad inserire tre giorni fà la carta di debito con e-commerce attivato in orari notturni dopo numerosi tentativi. Sembra tutto ok ma per ora non ho visto nessuna operazione sul cashback. Funzionerà? L' altra carta ( banca diversa) invece funziona correttamente e ho già visualizzato i primi movimenti di cashback
in data 14/12/2020 11:23
in data 14/12/2020 11:23
Avendo un conto cointestato posso registrare le mie carte sull'app IO di mia moglie oppure devo avere la mia app?
in data 14/12/2020 11:27
in data 14/12/2020 11:27
@scico devi avere la tua app .
in data 14/12/2020 11:27
in data 14/12/2020 11:27
Buongiorno,
ho appena inserito questo PIn extra ma non riesco ancora ad inserire la carta sull'APP IO. quanto tempo deve passare?
grazie mille
in data 14/12/2020 12:06
in data 14/12/2020 12:06
Il problema è che sembra funzionante ma non registrale operazioni. Ho effettuato operazioni 8 e 9 dicembre ed al 14 ancora non vengono visualizzate nell'elenco transazioni IO
in data 14/12/2020 12:09
in data 14/12/2020 12:09
Il mio problema è che risulta agganciato, ma poi in realtà non accredita le transazioni... (mentre con il bancomat di un'altra banca ha conteggioato tutto)
in data 14/12/2020 12:44
in data 14/12/2020 12:44
@Femore in linea di massima le operazioni stanno lentamente pervenendo.
Verifica comunque che l'aggancio sia anche nella sezione cash back dell'app io e non solo tra i metodi di pagamento presenti nella prima pagina del portafoglio
in data 14/12/2020 14:28
in data 14/12/2020 14:28