237781membri
149006post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Non credo ci sia @Ermes. Penso (ovviamente è la mia personale opinione) che l’operazione è stata programmata male. L’aggiornamento dell’app io è stato rilasciato il 7, giorno prima dell’operazione cash back. 4 milioni di utenti hanno quindi preso d'assalto la app e si è generato un caos allucinante. Quello che posso dirti, come esperienza personale, che faticosamente sono riuscito a registrare tutte le carte ing. È stato complicato, ho provato moltissime volte ma alla fine sono riuscito. Stesse difficoltà le ho incontrate nella registrazione di carte di altri istituti. Secondo me comunque i problemi diminuiranno a breve con la riduzione di coloro che accederanno ad io. Ti auguro una buona serata
@Ermes
Sono nella tua IDENTICA situazione...
Tutto ciò è assolutamente inconcepibile.
Se qualcuno ha qualche dritta...

Sono riuscito ad inserire tre giorni fà la carta di debito con e-commerce attivato in orari notturni dopo numerosi tentativi. Sembra tutto ok ma per ora non ho visto nessuna operazione sul cashback. Funzionerà? L' altra carta ( banca diversa) invece funziona correttamente e ho già visualizzato i primi movimenti di cashback

Avendo un conto cointestato posso registrare le mie carte sull'app IO di mia moglie oppure devo avere la mia app?

@scico devi avere la tua app .

Buongiorno,

ho appena inserito questo PIn extra ma non riesco ancora ad inserire la carta sull'APP IO. quanto tempo deve passare?

grazie mille

Il problema è che sembra funzionante ma non registrale operazioni. Ho effettuato operazioni 8 e 9 dicembre ed al 14 ancora non vengono visualizzate nell'elenco transazioni IO

Il mio problema è che risulta agganciato, ma poi in realtà non accredita le transazioni... (mentre con il bancomat di un'altra banca ha conteggioato tutto)

@Femore  in linea di massima le operazioni stanno lentamente pervenendo.

Verifica comunque che l'aggancio sia anche nella sezione cash back dell'app io e non solo tra i metodi di pagamento presenti nella prima pagina del portafoglio

SALVE, avrei bisogno del vostro aiuto!
Ho inserito correttamente la Carta di Debito Arancio Pay(avevo attivato l'opzione e-commerce come era stato indicato da qualcuno su questa community) sull' app IO per ottenere Cash back ma me la cataloga come circuito Visa e ho inserito anche iban collegato alla carta.
Venerdì ho effettuato un pagamento con la carta registrata su io, da ing direct
È stato contabilizzato ma Sull'app io nella sezione dedicata non mi compare. Ho letto sarebbero dovute passare pure 72ore.
Sapere se ho sbagliato qualcosa?
Grazie a chi mi aiuterà
Buona giornata