237799membri
149033post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

I post tematici che indichi tu non aiutano a risolvere il problema poichè accertato che le impostazioni e configurazioni delle carte credito/debito siano corrette; se non ci si riesce ad interfacciare con l'applicazione IO i casi sono due:

E' colpa dell'applicazione

E' colpa della banca

La cosa irritante e scorretta è che non si riesce a sapere la verità

Il tuo commento:"In ogni caso sappi che stai combattendo per massimo 150 euro..."

non significa una "mazza".

 Fosse anche solo un euro, se il sistema deve funzionare e non funziona occorre conoscere la causa!

@Pierpieruccio 

in più di 700 commenti si è letto di tutto sulla tematica: da errori assurdi a situazioni che si siano seppur difficilmente risolte.

 

A onor del vero (e di quel centinaio di Clienti che cercasse di inserire le Debito tra i Bancomat) le casistiche da te citate non sarebbero un aut aut in quanto sarebbe - per dovere di cronaca - annoverare tre le possibili fonti d'errore l'Utente stesso (o le proprie competenze)

Dico ciò non per accusare te od altri di qualcosa, solo che con le stesse Carte della stessa Banca sulla stessa App, se ci sia stato chi vi sia riuscito e chi no (qui l'aut aut ci sta): o si tratta di "bug ad personam" di cui Banca od App dovranno rendersi conto e provvedere, o di altro...

 

Il mio commento verteva proprio su ciò, evitare di rovinarsi le Feste per così poco, tanto né la Banca né l'App te lo risolveranno oggi o nei prossimi tre giorni.

 

Buone Feste

Mi piacerebbe avere risposta perché anche io non riesco ad inserire vpay. Ho contatto ing che mi ha detto che avrebbe aperto un ticket e di riprovare dopo 24 ore. È passata una settimana e impossibile registrare carta di debito
Come funziona? Non lo so ancora

La stessa cosa succede a me, la carta di debito v-pay è a posto; l'applocazione IO, in fare di registrazione segnala: 1) Stiamo verificando i dati..............;:2) stiamo slvando .......... :3)Autorizzazione negata...rivolgiti alla tua banca.

Ho provato ad inserire la carta a tutte le ore del giorno e della notte, ho contattati il servizio clienti ING svariate volte per sapere se è l'applicazione IO che non fa partire la richiesta "prova" dell'addebito dei due centesimi per abilitare la carta, oppure è la banca che "non risponde" [ magari in attesa di sostituire le carte v-pay con analoghe del circuito mastercard come già fatto con le cartte di credito un paio di anni fa, forse per una questione di convenienza economica?] comunque non si capisce ancora una "mazza"

Buongiorno, sinceramente comincio ad irritarmi parecchio perchè non riesco a far funzionare il cashback. Non si riesce a parlare con nessuno e a quel numero a cui rivolgersi risponde sempre un disco. E' possiblile che se si ha bisogno di un'informazione non ci sia nessuna assistenza?

Vale anche per pagamenti di RAV all'Agenzia delle Riscossioni?

@MIRKOSARA : nessuna novita`, i centroamericani continuano a preseguitarmi...

 

Per tutti: sto per attivare il servizio legale di Altroconsumo, a proposito di questo problema. Non escludo

di chieder loro di instaurare una class action contro ING perche` alla fine dei conti l'impossibilità di inserire

le nostre carte di debito ci sta in qualche modo creando un danno economico... vi terrò informati sulla questione.

Se qualcuno vuole partecipare, mi mandi un messaggio... quando é troppo é troppo! 

Le transazioni valide per il cashback effettuate con la carta intestata a mia moglie relativa ad un conto corrente arancio intestato solo a mia moglie confluiscono nella mia app Io anziché in quella di mia moglie: inspiegabile! Tale carta non è inserita nei miei metodi di pagamento per il cashback, l’ha inserita mia moglie nella sua app Io..boh!

La stessa cosa succede a me, la carta di debito v-pay è a posto; l'applicazione IO, in fase di registrazione segnala: 1) Stiamo verificando i dati..............;:2) stiamo salvando .......... :3)Autorizzazione negata...rivolgiti alla tua banca.

Ho provato ad inserire la carta a tutte le ore del giorno e della notte, ho contattato il servizio clienti ING svariate volte per sapere se è l'applicazione IO che non fa partire la richiesta "prova" dell'addebito dei due centesimi per abilitare la carta, oppure è la banca che "non risponde" [ magari in attesa di sostituire le carte v-pay con analoghe del circuito mastercard come già fatto con le cartte di credito un paio di anni fa, forse per una questione di convenienza economica?] comunque non si capisce ancora una "mazza"