237325membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

La stessa cosa succede a me, la carta di debito v-pay è a posto; l'applocazione IO, in fare di registrazione segnala: 1) Stiamo verificando i dati..............;:2) stiamo slvando .......... :3)Autorizzazione negata...rivolgiti alla tua banca.

Ho provato ad inserire la carta a tutte le ore del giorno e della notte, ho contattati il servizio clienti ING svariate volte per sapere se è l'applicazione IO che non fa partire la richiesta "prova" dell'addebito dei due centesimi per abilitare la carta, oppure è la banca che "non risponde" [ magari in attesa di sostituire le carte v-pay con analoghe del circuito mastercard come già fatto con le cartte di credito un paio di anni fa, forse per una questione di convenienza economica?] comunque non si capisce ancora una "mazza"

Anche io non sono ancora riuscito ad attivare la carta di debito arancio risponde sempre autorizzazione negata rivolgiti alla tua banca e-commerce è attivato sapete darmi un consiglio su come fare?

Attenzione ING non manda la contabilizzazione dei pagamenti fatti per rendimento dei rimborsi all'app IO ....mi trovo con 10 pagamenti no contabilizzati.. bella fregatura...


pur avendo fatto tutto cio che è riportato per le modalità di attivazione carte ing , e pur avendo prelevata commissione di 0.40 € non sono riuscito ad attivare e carta di credito e carta di debito su cash back.

 

Francesco

 

Piu volte chiamato help ing direct ma non sono mai riuscito a parlare con un operatore 

Buon anno @DELUSO, io ho ritrovato tutti i movimenti effettuati senza problemi, segno che la banca effettua le comunicazioni ai fini del cash back. Hai verificato in app io che la carta risulti sia nella sezione pagamenti che nella sezione cash back?

anche io sto provando ad inserire la mia carta di devito vpay ma dopo aver superato tutti i passaddi non è stato possibile aggiongerla all'app io perchè " la banca non ha autorizzato l'operazione" 

io ho già attiva l'oipzione E-commerce sulla carta di debito ma non riesco cmnq ad inserira la carta sull'App IO perchè non ho i nuemeri della carta di debito da onserire. Come faccio?

i ho stesso problema anzi dal sito ing mi dice che mia carta vpay non e abilitata... mah

Buongiorno, a me mancano i pagamenti fatti dall'8 al 12 dicembre con la mia carta di credito al 15 dicembre ci sono. A causa di ciò non prenderò il rimborso come mai? Fatto 2 operazioni l'8, 1 il 9 e una il 12 e non online ma in negozi diversi.

 

Buongiorno, anche a me mancano sulla app IO parecchi pagamenti effettuati con carta di credito. Ne è stato registrato solo 1. Quale è il problema?