Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
15/01/2021 10:00 - modificato 15/01/2021 10:08
15/01/2021 10:00 - modificato 15/01/2021 10:08
@alesatri , sì la prova la avevo già fatta . Il pallino è spuntato (specifico che ho attivato il caschback anche per mia sorella, che ha la carta di debito arancio e a lei funziona, quindi tanto stupida non sono!)
in data 15/01/2021 10:04
in data 15/01/2021 10:04
@ranran77 Giusto, ma non puoi averla abilitata il 6 dicembre, perché prima del 7 dicembre non poteva abilitarla nessuno.
in data 15/01/2021 10:22
in data 15/01/2021 10:22
in data 15/01/2021 10:37
in data 15/01/2021 10:37
@alesatri infatti ho scritto che il 6 dicembre ho attivato il cashback , non che ho abilitato la carta
Non penso che interessi a nessuno la esatta cronologia di cosa ho fatto e quando ^-^
in data 15/01/2021 17:05
in data 15/01/2021 17:05
Buongiorno, sto avendo problemi con l'APP IO (cash back) nell'inserimento della carta di debito.
Un amico mi dice che probabilemnte l'APP non riesce a fare l'addebito di €0,02 sul C/C.
Avete avuto problemi analoghi?
Come li avete risolti?
Grazie
Un Saluto
in data 15/01/2021 17:07
in data 15/01/2021 17:07
Non specifichi che Carta.
Prova, pertanto a leggerti questo post informativo
in data 16/01/2021 08:32
in data 16/01/2021 08:32
buongiorno
stessa cosa anche per me
la mia carta di debito ing regolarmente registrata
sul cash back
non mostra alcuna transazione ne con il contattclass
ne inserendo carta nel bancomat
invece le transazione della carta di credito
vengono regolarmente visre sul cash back
mi fate sapere perche?
visto che a dicembre non ho potuto recuperare 150.00
malgrado avessi fatto molto transazioni
Loredana
in data 16/01/2021 10:38
in data 16/01/2021 10:38
@Valova02 ci sono quattro cause per cui si hanno dei problemi nel cashback :
- per colpa dalla app IO
- per colpa del circuito/banca
- per colpa dell'acquirer
in data 16/01/2021 12:20
in data 16/01/2021 17:09
in data 16/01/2021 17:09
@REXLEX ha scritto:
@Valova02 ci sono quattro cause per cui si hanno dei problemi nel cashback :
- per colpa dalla app IO
- per colpa del circuito/banca
- per colpa dell'acquirer
---
scusa, ma mi sembra che manchi la quarta causa... che immagino sia:
- per colpa del titolare dello strumento di pagamento che lo ha registrato sull'App IO, ma ha inavvertitamente omesso di "attivarlo" per l'iniziativa CBS.