Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/12/2020 10:59
in data 09/12/2020 10:59
Il perché sarebbe da chiedere ad ING, assieme a tante altre domande sulle numerose diversità che la contraddistinguano.
Per il resto, ti segnalo questo utile promemoria del caro @MIRKOSARA
/t5/Carte-di-pagamento/Aggiungere-metodo-di-pagamento-app-Io/m-p/117180#M37020
in data 09/12/2020 11:10
in data 09/12/2020 11:10
@Fornaci1987 aggiungo a quanto detto da @Gabriele che nessuno tra i tre gruppi bancari principali ha implementato le proprie app per caricare in automatico le carte.
Il servizio in realtà è offerto solo da 3 marchi commerciali di altrettante società finanziarie (non banche) che gestiscono servizi di pagamento
09/12/2020 11:11 - modificato 09/12/2020 11:15
09/12/2020 11:11 - modificato 09/12/2020 11:15
buongiorno, ho inserito tutti dati, della mia carta di debito, nell' opzione uno come indicato ma mi dice di contattare la banca riuscite ad aiutarmi?
in data 09/12/2020 11:15
in data 09/12/2020 11:15
A me ieri sera impediva la transazione dei 2 cent per la transazione e il sistema rispondeva con "Chiedere alla banca", ora invece non viene accettata.
in data 09/12/2020 11:20
in data 09/12/2020 11:20
si stamattina alle 6.0 a me
in data 09/12/2020 11:21
in data 09/12/2020 11:21
sia carta di credito che bancomat...sembra ci sia un "rifiuto" della banca ...
Cosa dobbiamo fare?
in data 09/12/2020 11:23
in data 09/12/2020 11:23
Buongiorno a tutti,
come avrete appreso anche dalla stampa o dai telegiornali l'applicazione io ha dato problemi a causa dell'intenso traffico.
Il mio consiglio è di riprovare ad oltranza.
Le carte Ing (salvo i casi di problemi di capienza) dovrebbero essere accettate tranquillamente.
Io stesso le ho registrate senza problemi
in data 09/12/2020 11:24
in data 09/12/2020 11:24
come avrai appreso dalla stampa o dai telegiornali l'applicazione io ha dato problemi a causa dell'intenso traffico.
Il mio consiglio è di riprovare ad oltranza.
Le carte Ing (salvo i casi di problemi di capienza) dovrebbero essere accettate tranquillamente.
Io stesso le ho registrate senza problemi
in data 09/12/2020 11:33
in data 09/12/2020 11:33
nonostante abbia fatto diversi tentativi per salvare come modalità di pagamento la mia carta di debito, l'operazione non va a buon fine. Potete aiutarmi?
Grazie
in data 09/12/2020 11:57
in data 09/12/2020 11:57
Buongiorno
continua a darmi errore l'inserimento della Carta Mastercard nell'app IO.
Inoltre, se provo a inserire il bancomat Mastercard, l'app IO, tra gli istituti bancari censiti, ING non compare.
Sono piuttosto sorpreso e indispettito per questo disservizio.
Grazie se potrete aiutarmi nel completare la registrazione necessaria ad usufruire del cashback di Stato
Michele Mori