237851membri
149124post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Il perché sarebbe da chiedere ad ING, assieme a tante altre domande sulle numerose diversità che la contraddistinguano.

Per il resto, ti segnalo questo utile promemoria del caro @MIRKOSARA 

/t5/Carte-di-pagamento/Aggiungere-metodo-di-pagamento-app-Io/m-p/117180#M37020

@Fornaci1987  aggiungo a quanto detto da @Gabriele  che nessuno tra i tre gruppi bancari principali ha implementato le proprie app per caricare in automatico le carte. 

Il servizio in realtà è offerto solo da 3 marchi commerciali di altrettante società finanziarie (non banche) che gestiscono servizi di pagamento 

buongiorno, ho inserito tutti dati, della mia carta di debito, nell' opzione uno come indicato ma mi dice di contattare la banca riuscite ad aiutarmi?

 

A me ieri sera impediva la transazione dei 2 cent per la transazione e il sistema rispondeva con "Chiedere alla banca", ora invece non viene accettata. 

si stamattina alle 6.0     a me 

sia carta di credito che bancomat...sembra ci sia un "rifiuto" della banca ...

 

Cosa dobbiamo fare?

Buongiorno a tutti,

come avrete appreso anche dalla stampa o dai telegiornali l'applicazione io ha dato problemi a causa dell'intenso traffico.

Il mio consiglio è di riprovare ad oltranza.

Le carte Ing (salvo i casi di problemi di capienza) dovrebbero essere accettate tranquillamente.

Io stesso le ho registrate senza problemi

@Pozfabio 

come avrai appreso dalla stampa o dai telegiornali l'applicazione io ha dato problemi a causa dell'intenso traffico.

Il mio consiglio è di riprovare ad oltranza.

Le carte Ing (salvo i casi di problemi di capienza) dovrebbero essere accettate tranquillamente.

Io stesso le ho registrate senza problemi

nonostante abbia fatto diversi tentativi per salvare come modalità di pagamento la mia carta di debito, l'operazione non va a buon fine. Potete aiutarmi?

Grazie

Buongiorno

 

continua a darmi errore l'inserimento della Carta Mastercard nell'app IO.

Inoltre, se provo a inserire il bancomat Mastercard, l'app IO, tra gli istituti bancari censiti, ING non compare.

 

Sono piuttosto sorpreso e indispettito per questo disservizio.

 

Grazie se potrete aiutarmi nel completare la registrazione necessaria ad usufruire del cashback di Stato

 

Michele Mori