237878membri
149173post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Sto cercando di registrate la mia carta di debito per partecipare al programma cashback , ma la BANCA ING DIrect non compare tra quellle selezionabili. Ho cercato di aggiungere la carta nella sezioneAGGIUNGI METODI DI PAGAMENTO, ma la procedura prosegue fino anche ad autorizzare il prelieno di pochi centesimi, ma non si conclude e rimanda alla banca per la soluzione del problema . Come posso risolvere?

Ho una carta di debito Mastercard ing, sto provando a caricarla sull'app io ma continua a darmi errore.
Ho il token attivo, ho impostato la password, faccio acquisti online da sempre.
Devo fare altro?
Mi dice che dovrebbe arrivarmi una transazione di pochi cent ma non arriva, non so più che fare

@milura  su  Carte di credito, debito, prepagate ecc

@milura    ricorda di attivare e-commerce su Ing

Ed ora già due volte proxy error con richiesta su app di autorizzazione operazione da 0,02 €  che ho autorizzato inutilmente perchè la carta non risulta aggiunta.

Per il momento invece di guadagnare qualcosa ho perso 4 cent.

Smiley Matto

Buongiorno,

vi confermo che stanotte alle 5.00 sono riuscito a caricare sia la carta di credito che quella di debito dopo innumerevoli tentativi col solito errore. Ho uno smartphone android.

Credo sia un problema del server dell'app IO per cui consiglio di provare varie volte; anche quando vi dà errore insistete con "riprova" e vedrete che va a buon fine.

Scusa @AlbertStone potresti ripetere che ora era a beneficio di chi ha solo un GSM e dice che l'uva è acerba ?

Le istruzioni sono state utilissime e ti ringrazio. Sono riuscita ad inserire la carta di credito ma se nello stesso punto inserisco anche la carta di debito, mi dice che non posso perché esiste già. Nonostante ovviamente il bancomat abbia riferimenti diversi. Forse perché per Ing hanno la stessa funzione? Grazie in anticipo per la risposta