237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Ragazzi fino a un minuto fà non ci riuscivo ora ci sono riuscito a caricare la master ing debit card su cashback ...ho avuto tutti gli errrori che avete riportato in tempi diversi.

Ci sono riuscito dopo aver cancellato la cache dell' app!!! Provateci spero funzioni anche per voi!!

Inserendo la mia carta di debito su circuito mastercard dopo aver autorizzato l'operazione tramite Token, l'app risponde che la banca nega autorizzazione a procedere . State avendo lo stesso problema ?

per me non ha funzionato questo percorso. inoltre non si riesce a caricare il bancomat... non esiste ING come istituto di credito

Inserita poco fa la mia CdC e quella di mia moglie (sul suo smartphone e la sua app IO).
Non c'è altro da fare che insistere, almeno così è stato per me, come hanno più volte suggerito in questa community.
Grazie! 😃
Dopo svariati tentativi, ho risolto semplicemente attivanto le notifiche push. Prima non compariva la schermata di approvazione, una volta attivate le notifiche invece sono riuscito ad associare la Carta debito vpay
Finalmente registrate sia carta di credito che carta di debito...ho risolto aggiornando la app di Io e facendo un paio di tentativi per entrambe le carte!
Se hai la carta vpay devi inserirla come carta di debito. Dopo infiniti tentativi avendo anche abilitato la carta per i pagamenti on line, sono riuscito a inserirla... praticamente di notte perché durante il giorno l'app è in tilt
Ci sono riuscito anche io con la vpay
Io ho un conto cointestato. Carta debito Vpay andata perfettamente. Carta debito Master invece al momento registrazione dopo autorizzata l'operazione rimane bloccato sempre "id check mastercard" anche a voi fa così?

Attivata  v-pay su App IO in questo momento!