237911membri
149221post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Non volevo essere sconfortante. Io ho inserito le carte senza problemi già il 7/12, ho fatto già 7 operazioni e 3 con satispay. Satispay subito arrivato le carte nulla, ho messo su google e senza alcun lanternino viene subito fuori il problema. Invece il lanternino dovrei usarlo qui, aiutami eventualmente tu, non ho letto di nessuno che abbia già visualizzato il cashback dalle sue carte, un conto è inserirle, un conto è che poi le operazioni siano registrate. Basta fare ricerca in internet, c'è articolo di repubblica molto chiaro.

Potrebbe spiegare come mai solo per carte ing i pagamenti non vengono registrati? Su internet si trova scritto propio che non sono accettate, non capisco se è cosa temporanea o non saranno proprio un circuito accettato.

 

Grazie

Fondamentalmente ho inserito le altre carte perché non riuscivo ad inserire quella che veramente mi serve.
La poste-pay e la ricaricabile arancio vengono caricate (pagando le relative commissioni di caricamento) solo per acquisti online e bollettini postali e il bancomat di altro istituto non è abbinato ad un conto solo mio e quindi non utilizzabile liberamente. La carta di credito la voglio eliminare per via dei costi di gestione e quella di debito è invece quella che utilizzo per la spesa e quindi quella che mi è (sarebbe) più comoda per il cash-back.

@Baig considerando che la carta di credito ti costa 0,50 eu mese ( ma solo se non spendi più di 500 eu se no nulla ) direi che è una cosa ragionevole e nel cashback si ripaga. Tra l'altro , in generale , è quella più affidabile rispetto alla debito che io uso solo per il ritiro del contante ( cosa che faccio ormai sempre più raramente ).

Tornando a noi...se vuoi inserirla devi armarti di pazienza e riprovare finchè va.

ING non brilla per fornire nuovi servizi ai propri clienti. Sono molto conservatori e retrogradi. Per esempio il bancomat non e' valido per il cashback, al contrario di quello di alcune altre banche. Eppure non servirebbero altre persone, ma aggiornare il proprio programma di gestione.

@Maddys prendo commiato da questo post unendoti qui un altro post dove si dibatte dello stato degli accrediti che stanno pervenendo ( seppur con le loro tempistiche ) a dimostrazione che 'si-può-fare !'

@1941Genova  ha scritto:

(...)

Per esempio il bancomat non e' valido per il cashback, al contrario di quello di alcune altre banche.

(...)

 

*****

Quindi, tutti quelli che siano correttamente riusciti ad inserire le loro CARTE DI DEBITO (NON BANCOMAT) siano esse V-Pay con E-Commerce o MC Debit, sono haker o mentitori?

Purtroppo in realtà sono 4 giorni che ci provo dalle 7 del mattino all'una di notte. Non credo sia un problema di IO perché non funziona nemmeno se pago acquisti in e-commerce. Il verified by Visa fa finta di dare l'autorizzazione al pagamento poi va in errore. Ok trovare un workaround cosa che ho fatto inserendo le altre carte ma non mi sembra giusto che devo eliminare una carta perché la banca (nata per essere quasi esclusivamente online) non sa dirmi perché non funziona nei pagamenti online mentre non ho problemi con i pos. Grazie comunque.
@Marisa_ING
Io faccio tutto correttamente, avrò abbondantemente superato i 100 tentativi, ma continuo a non riuscire.
Tutto fila liscio, autorizzo l'operazione, autorizzazione confermata, ma all'ultimo step mi dice "autorizzazione negata, rivolgersi alla propria banca..." sempre.
@Maddys a prescindere che ci sono testimonianze di accrediti, anche la mia, mi spieghi che fretta c’e’? L'accredito arriverà solo a Febbraio 2021