237774membri
149003post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Anch'io ho lo stesso problema e sono socio altroconsumo pertanto partecipo volentiri all'iniziativa

Se si fa una azione collettiva per i mancati riconoscimenti delle transazioni, io partecipo!

anch'io, vorrei sapere di chi è la colpa

Mi associo! fate sapere dalla "community"

Buongiorno a tutti,

oggi ho provato ad attivar eil cashback ma mi dice che entrambe le mie carte (CC e Bancomat) non funzionano. 

 

Ho verfirifcato che siano abilitate ai pagamenti online (positivo) ma non funziona. Il messaggio della App IO mi dice di contattare la mia Banca. Purtroppo come sempre di piu' ultimamente, e' impossibile contattare ING al telefono.

 

Non so piu' a che santo rivolgermi

 

Saluti

 

Pietro

Per rivolgerti ai Santi, prova un forum della CEI Smiley Lingua

Qui un post a più mani, comprensivo di quasi tutte le casistiche (e problemi Smiley Strizza l'occhio) a tema "cashback".

Qualora non fosse utile e volessi telefonare ad ING, di recente pare che la sequenza da fare sia 1.2.2.1

ciao 

ho inserito la carta vpay ma quando arrivo alla fine mi da' errore e mi dice che la banca ha negato l'autorizzazione. questo dipende dal fatto che ho inserito un IBAN per il cashback diverso da quello ING direct?

@xxx2021 

potrebbe forse dipendere dal fatto che tu tenti di inserire la V-Pay tre i "bancomat" anziché tra le Debito o che non abbia attiva l'E-Commerce su quella Carta?

---> /t5/Carte-di-pagamento/Bonus-Cashback-sui-pagamenti/m-p/117992#M38081

grazie mille @Gabriele ...scoperto il problema ... non avevo ecommerce attivato. funziona tutto !

Io ho l'IBAN corrispondente al conto a cui si appoggia la carta di debito ma mi da la stessa risposta da un mese;

L'applicazione IO risponde con messaggi precompilati dove dice che non può rispondere alle richieste causa l'elevato numero delle stesse (quindi ammissione di impotenza). La banca dice che è tutto a posto ma per sapere di chi è la colpa servirebbe sapere se è l'applicazione IO che non invia alla banca la richiesta di autenticazione dopo che tu hai inserito i dati corretti oppure la banca che non "risponde"