Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/04/2020 19:38
in data 20/04/2020 19:38
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20/04/2020 19:58
in data 20/04/2020 19:58
SoluzioneDa FAQ su sito ING
<<<
Puoi richiedere lo sblocco della tua carta di debito chiamando il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 800.71.72.73 da rete fissa oppure (+39) 02.999.67.89 da cellulare o dall'estero.
Dal momento in cui verrà rimosso il blocco sulla tua carta, potrai nuovamente utilizzarla insieme al PIN in tuo possesso
>>>
in data 20/04/2020 19:58
in data 20/04/2020 19:58
SoluzioneDa FAQ su sito ING
<<<
Puoi richiedere lo sblocco della tua carta di debito chiamando il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 800.71.72.73 da rete fissa oppure (+39) 02.999.67.89 da cellulare o dall'estero.
Dal momento in cui verrà rimosso il blocco sulla tua carta, potrai nuovamente utilizzarla insieme al PIN in tuo possesso
>>>