237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug indicatore platfond CDC

Buongiorno, volevo segnalare che nell'app ING la barra del platfond della carta di credito mastercard non funziona, resta sempre al massimo anche se vengono effettuati acquisti. Si tratta di una piccolezza ma è comoda a livello visivo per avere immediatamente idea del platfond rimanente.

Potreste fixare?

Grazie.

3 RISPOSTE 3

@Ste1994  ha scritto:

Buongiorno, volevo segnalare che nell'app ING la barra del platfond della carta di credito mastercard non funziona, resta sempre al massimo anche se vengono effettuati acquisti. Si tratta di una piccolezza ma è comoda a livello visivo per avere immediatamente idea del platfond rimanente.

Potreste fixare?

Grazie.

---

 

Quindi è solo a livello di APP e non di normale area riservata del Sito?

Ora verifico pure io visto che a livello di area riservata... ho il plafond correttamente ridimensionato!

Per il fix conviene comunque chiamare direttamente in causa un moderatore tipo @AnnaMaria_ING 

Il problema l'ho riscontrato solo sull'app in quanto sul sito la barra verde non è presente. Sull'app sulla carta di debito la barra verde scende correttamente quando viene utilizzata ma sulla CDC resta fissa, quindi ne deduco che non funzioni.

@Ste1994  ha scritto:

Il problema l'ho riscontrato solo sull'app in quanto sul sito la barra verde non è presente. Sull'app sulla carta di debito la barra verde scende correttamente quando viene utilizzata ma sulla CDC resta fissa, quindi ne deduco che non funzioni.

---

 

Deduci male, a mio modesto avviso...

L'importo di plafond residuo, presente nella sezione riepilogo-carta di credito dell'App, combacia con quello del sito.

La banda verde soprastante - che io mi ricordi - NON si è MAI proporzionalmente Ridotta!

 

Detto ciò se i tecnici, chiamati in causa sul problema, riescono ad ottenere tale miglioria grafica.... Ben venga. Smiley Molto-felice