annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno volevo attivare un pagoflex ma non me lo lascia fare.... quanti se ne possono attivare?

Robbib

Robbib

Apprendista

6 RISPOSTE 6
finder

finder

Guru

mi stupisce @Robbib che il sistema visualizzi come "pagoflexabile" una spesa che seppure superi i 200,00 E. sommata alle precedenti raggiunga la soglia massima dei 3.000,00 E.!

In teoria una volta raggiunta tale soglia massima il tasto apposito non dovrebbe essere NEMMENO presente nei pressi della somma! Smiley Sorpreso

Gabriele

Gabriele

Guru

A me, carissimo @finder, stupisce il fatto che non sappia da dove tu abbia attinto i dati che citi...

Robbib

Robbib

Apprendista

posso sapere come fai a vedere tutti questi dati???? Sono personali e sensibili e quindi è stata violata la privacy

finder

finder

Guru

@Robbib  ha scritto:

posso sapere come fai a vedere tutti questi dati???? Sono personali e sensibili e quindi è stata violata la privacy

Tranquillo, Smiley Molto-felice le mie asserzioni  si basano SOLO sul mio cruscotto pagoflex e sulle istruzioni collegate per il suo utilizzo.

Quando un movimento della carta di credito (compreso nei limiti di importo previsti) è "pagoflexabile" compare a fianco un apposito tasto attivo.

Se la spesa non puo' esserlo il tasto NON dovrebbe comparire (a me non compare) oppure se compare non dovrebbe essere cliccabile.

Ovviamente in generale questa ultima fase funziona solo dopo aver approvato e firmato digitalmente lo specifico contratto.

Pinagennaro

Pinagennaro

Apprendista

quanti pagoflex posso attivare?

finder

finder

Guru

@Pinagennaro  ha scritto:

quanti pagoflex posso attivare?

Non esiste un numero massimo predefinito!

Puoi pagoflexare tutti quei singoli impieghi della carta superiori ai 200,00 euro di spesa e che cumulativamente non superino i 3.000 e nei limiti del plafond complessivo della carta che si riduce progressivamente nella misura dei rimborsi mensili rateali ancora in programma.