annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CARTA DI CREDITO - BLOCCARE UN PAGAMENTO

RISOLTO
Massimo58

Massimo58

Guru

Buogiorno

@zarinaweiss, @MircoDad, @enzoloris191694, @Ste-pr

Sento che tutti voi avete problemi con l'uso della carta di credito.

Dovete sapere che per gli addebiti periodici l'uso della carta di credito

E' ALTAMENTE SCONSIGLIATO VISTO CHE PERMETTE A CHI

AVETE AUTORIZZATO CONTRATTUALMENTE AD ESEGUIRE QUESTI

ADDEBITI A FARLO INDIPENDENTEMENTE DALLA VOSTRA VOLONTA'.

Questa caratteristica della carta di credito è il motivo per cui molti gestori di

pay-tv e telefonia LA PRETENDONO COME SISTEMA DI PAGAMENTO.

Avreste evitato di avere tutta la serie di problemi che lencate se molto sempli-

cemente vi foste informati sulle implicazioni legali/contrattuali che sono tipiche

DI TUTTE LE CARTE DI CREDITO.

Non avendolo fatto, adesso potete solo piangere sul latte versato e reclamare

un rimborso che chissà quando vi verrà riconosciuto dai gestori dei servizi di

cui sopra. PERCHE', COSA  CHE MOLTI  NON SANNO, QUANDO SI AUTO-

RIZZA UN PAGAMENTO CON LA CDC IL RAPPORTO IN TERMINI LEGALI E'

FRA IL CONTRAENTE E L'AZIENDA EROGATRICE DEL SERVIZIO, LA BANCA

E' SOLO L'ESECUTORE DEI PAGAMENTI AUTORIZZATI E PERTANTO NON HA

ALCUNA RESPONSABILITA' NE OBBLIGO NEI VOSTRI CONFRONTI.

L'unica procedura che vi garantisce il non ripetersi degli inconvenienti che vi sono

accaduti è ANNULLARE LA CARTA DI CREDITO CHE AVETE IN USO E CHIEDERNE

UNA NUOVA.

Spero che queto mia severa critica, forse anche un pò brutale, aiuti qualcuno a usare

meglio la carta di credito.

Come ho già avuto modo di dire la CARTA DI CREDITO E' PR MOLTI MA NON PER

TUTTI.

 

danielamilano

danielamilano

Apprendista

Ciao! ho visto il tuobuon esito nel riavere il rimborso, ma io ho trovato solo un fax a cui mandare il modulo! Tu hai mandato a qualche email? Perchè di questi tempi trovare un fax è davvero arduo.

 

Grazie mille,

Daniela